Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Acqua Minerale Ritirata dai Supermercati: Ecco il Perchè

di Maria Corbisiero

19 Novembre 2013

Acqua Minerale Ritirata dai Supermercati

Lo scorso 6 novembre, il portale “Il Fatto Alimentare”, come molti altri siti, titolava:

Conad ritira un lotto di acqua minerale con il proprio marchio per il sapore cattivo e avvisa i clienti via mail

Acqua Minerale Ritirata dai SupermercatiCome riportato nel sopra citato articolo, la nota società cooperativa (Conad infatti è l’acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – ndr) ha provveduto ad informare tutti i clienti iscritti alle newsletter del proprio sito, www.conad.it, circa il ritiro precauzionale del lotto L32891 di Acqua minerale naturale frizzante Conad – Fonte Lieta, imbottigliata dalla Nuova S.a.mi.cer. SpA , con termine minimo di conservazione 15/10/2014.

Tale comunicazione, e relativo ritiro del tutto cautelativo, necessario al fine di tutelare i propri clienti, è stato attuato in seguito ad una segnalazione effettuata da un consumatore il quale affermava che la suddetta acqua presentava un odore e un sapore alquanto anomalo.

Secondo quanto riportato dal portale “FanPage.it”, l’azienda avrebbe inoltre diramato un ulteriore comunicato sul proprio portale, comunicato attualmente non più disponibile sul sito Conad.

Acqua Minerale Ritirata dai SupermercatiEcco quanto riportato in data 6 novembre nella sezione news:

“La procedura di ritiro dai supermercati è in fase di completamento e sono in corso analisi chimiche, anche se dai risultati analitici non è fino ad ora emersa alcuna irregolarità. L’invito è quello di annotare i codici identificativi riportati sopra al fine di verificare se nella dispensa di casa siano presenti bottiglie di acqua appartenenti al medesimo lotto”.

L’invito da parte della nota catena di supermercati è quindi di non utilizzare l’acqua e di consegnare eventuali bottiglie o confezioni in proprio possesso presso il punto vendita più vicino.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici