Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Che fine ha fatto “La Tata”? Ecco Come è Diventata

di Gioela Saga

28 Novembre 2013

Fran Drescher

Ci ha tenuto compagnia per ben 146 episodi nella celeberrima sit com La Tata.

Classe 1957, Fran Drescher ha sempre voluto fare l’attrice e dopo essersi “arrangiata” come parrucchiera ed estetista, debutta, diciannovenne, nel 1977, con una minuscola parte nel film La febbre del sabato sera con John Travolta.

Dal 1993 al 1999 interpreta la spumeggiante Tata Francesca Cacace, assunta da un affascinante miliardario vedovo per badare ai suoi tre figli.

Francesca è un po’ stravagante, verace e spesso pasticciona ma si farà apprezzare e amare da tutti e come in una favola, sposerà il suo ricco datore di lavoro Max Sheffield e avrà due bei gemelli.

Eccola oggi:

che fine ha fatto la Tata

Tata Francesca irriconoscibileFran ottiene il successo del grande pubblico e in lei si riconoscono tante ragazze che sognano di essere ricche ma alla fine aspettano l’Amore Vero, contornata da una famiglia quantomeno originale e un po’ invadente, riesce sempre a cavarsela con umorismo e spensieratezza.

E’ anche la tata che tutti vorrebbero: divertente, paziente, sagace, di polso e di buon senso quando ci vuole.

come è cambiata la Tata Francesca Fran Drescher

La bella e brava attrice ha anche vinto una sua battaglia personale quando nel 2000 scopre di soffrire di un cancro all’utero. Sconfigge la malattia e crea una fondazione che sostiene le donne malate di cancro, ha anche pubblicato anche un libro dove racconta la sua esperienza nella sofferenza.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici