Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Questo Bambino Oggi è Famosissimo, ma chi è?

di Gioela Saga

27 Novembre 2013

chi è diventato questo bambino?

Classe 1947, non è difficile individuarlo perché è davvero conosciuto in tutto il mondo.

In questa foto il suo sguardo la dice già davvero lunga su quella che sarebbe stata la sua carriera. Un uomo determinato che ha ben saputo conciliare le sue doti fisiche con quelle intellettuali.

chi è questo bambino?Negli ultimi anni si è anche distinto per la sua attività contro il razzismo, l’inquinamento e il riscaldamento climatico, e sia nel 2004 che nel 2007, è stato inserito nella lista del Time come una delle cento persone più influenti, impegnate per aiutare il mondo.

E’ nato in Austria e come vediamo dalla foto, era un simpatico ed esuberante studente e fin da giovanissimo ha praticato sport e ha ottenuto parecchi successi.

Solo a 21 anni si trasferisce negli Stati Uniti e vince più volte il titolo di Mister Universo. Si laurea in marketing internazionale del fitness e business administration.

Avete già capito di chi si tratta?

Un uomo dalla carriera a 360 gradi: attore, diventa una delle più grandi star di Hollywood, produttore, imprenditore e infine anche politico. Si avvicina alla politica all’inizio degli anni ’90 aderendo al partito repubblicano e diventa 38° governatore della California.

Schwarzenegger com'è adessoArnold Alois Schwarzenegger ha conciliato muscoli e cervello e quel ragazzino vispo e allegro che vediamo in foto è riuscito a farsi strada, forte di sacrifici e ideali per cui ancora oggi combatte.

Non è stato così facile nella vita privata, e nel 2011, dopo 25 anni di matrimonio e 4 figli, la clamorosa separazione con la moglie lascia tutti di stucco, complice la rivelazione di aver avuto un figlio illegittimo,15 anni prima, con una domestica.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici