Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

DeAKids Sky: Stylebus – Stilista per un Giorno

di Mamma Licia

04 Dicembre 2013

Dal 7 dicembre, ogni sabato, alle ore 20.00 in esclusiva su DeaKids (canale 601 di Sky) arriva la bellissima e fantasiosa styling Carlotta Debeu che, insieme con piccole artiste in erba, condurrà il nuovo programma “Stylebus – Stilista per un giorno”.

A bordo del suo inseparabile bus, Carlotta aiuterà le piccole protagoniste – diventate stiliste per un giorno – a trasformare il look di una persona cara e a riportare colore e fantasia negli armadi grigi e tristi di genitori, parenti e amici.

StyleBus – Stilista per un giorno è un makeover show itinerante che permette alle bambine di trasformare il look di mamme, papà, nonne e sorelle che suburanno delle insolite trasformazioni, diventando l’oggetto del coinvolgente makeover che la bambina ha ideato per loro.

Ad accompagnare Carlotta sul suo bus – dove è presente tutto il necessario per permettere alle bambine di compiere vere e proprie “magie” di look – ci sarà anche la make up artist Renata Centi, che completerà le trasformazioni dei grandi cambiando loro pettinature e trucco.

Dal programma “StyleBus – Stilista per un giorno” sono nati anche due spinoff: “Idee per la testa”, in onda dal 9 dicembre, con protagonista Renata che darà consigli su nuove acconciature e pettinature e spiegherà come realizzarle; e “I consigli di Carlotta”, la rubrica di consigli condotta da Carlotta, che debutterà dal 7 gennaio 2014 e aiuterà tutte le bambine che da casa richiederanno (tramite lettera o email) di rivoluzionare look e creare outfit divertenti per ogni tipo di occasione.

L’appuntamento con “Stylebus – Stilista per un giorno” è a partire dal 7 dicembre alle ore 20.00 su DeAKids (canale 601 di Sky).



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici