Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

2 Famosi Giocatori di Calcio e l’Autografo più Strano della Loro Vita: Guarda

di Alessandra Albanese

06 Dicembre 2013

autografo

Se volete sapere cosa significhi tifo quando si parla di calcio dovete andare a Napoli.

Durante l’era Maradona, a Napoli, dove il calciatore ha militato nella squadra partenopea per 7 anni, Diego era venerato al pari di un santo. Poi, più recentemente Cavani e Lavezzi hanno riportato i vecchi fasti, ma mai come quando c’era Diego.

L’ultima stagione vede altre due stelle nascenti, che il presidente De Laurentis ha fortemente voluto: Gonzalo Higuan, el Pipita, e Josè Maria Callejon.

Inutile dire che quando un giocatore di tale calibro cammina per Napoli la gente si accalca un po’ come nella recente pubblicità del caffè. Basta un “El Pipita is inside” (che più maccheronicamente sarebbe “El Pipita sta cca’ dint’) per scatenare la bolgia di tutti, grandi e piccini.

Ed è quello che è infatti successo da Euronics, la catena di elettrodomestici, proprio mercoledì 5 dicembre.

Nel megastore di Casoria, alle porte di Napoli, i due giocatori erano presenti per impegni pubblicitari, e hanno dedicato qualche minuto ai tifosi, per farsi fotografare e firmare autografi.

Il pubblico era in visibilio. Almeno 4mila persone hanno aspettato fin dal pomeriggio, per “toccare” i divi, una mamma incinta si è addirittura fatta autografare il pancione da Higuain, e lo mostrava orgogliosa ai giornalisti!

Ecco l’autografo:

Guardate il video!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici