Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

2 Minuti per Raccontare la Magia di Diventare Mamma

Chi è stata mamma e con un pancione portato con orgoglio per nove mesi, sa bene come si sia felici di mettere in mostra una parte del corpo che in altri momenti della vita si tende a nascondere. Ma chi ha portato per tutto questo tempo un “peso” (nel vero senso ...

di Alessandra Albanese

10 Dicembre 2013

video

Chi è stata mamma e con un pancione portato con orgoglio per nove mesi, sa bene come si sia felici di mettere in mostra una parte del corpo che in altri momenti della vita si tende a nascondere.

Ma chi ha portato per tutto questo tempo un “peso” (nel vero senso della parola) sa anche che, soprattutto verso la fine della gravidanza, si abbia voglia che venga presto il giorno fatidico.

Io, che il pancione l’ho portato soltanto due volte, ho sempre creduto che se le gravidanze fossero durate nove mesi e un giorno, forse la specie umana si sarebbe estinta!

Perchè forse quando sai che sei in dirittura d’arrivo, quando in una qualsiasi marcia verso l’obbiettivo vedi il traguardo, l’adrenalina cala, la voglia di arrivare si fa più forte.

E se la gravidanza durasse soltanto pochi minuti invece, tutte le donne forse sarebbero più contente?

Per vivere questo sogno guardate questo video, commuovente.

Un video di due minuti che racconta la storia di una gravidanza, e forse di tutte.

120 secondi nei quali sono racchiuse quaranta settimane di vita, e che viste tutte insieme, e di fila, fanno davvero rabbrividire.

E noi nel frattempo, godiamoci i nostri nove mesi, tutti interi!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici