Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Disegni di Natale per Bambini da Colorare e Stampare Gratis

di la matita di Gianna

11 Dicembre 2013

Natale disegni

“Natale è la dolce stagione nel quale dobbiamo accendere il fuoco dell’ospitalità e la straordinaria fiamma di carità nel nostro cuore”

Cit. Washington Irving

“Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco, tutto è più dolce e più bello!”

Cit. Norman Vincent Peale

Natale disegni  Insomma, il Natale è un periodo magico durante il quale tutti, sia grandi che piccini, mostrano un particolare impegno nel dar vita ai loro “buoni propositi”.

Come già accennato nell’articolo “Letterina a Babbo Natale per Bambini”, dove sono presenti anche delle letterine da stampare gratuitamente in modo tale che i bimbi possano scriverle e colorarle, è il periodo durante il quale anche i più piccoli effettuano le loro “riflessioni” di fine anno, una sorta di mini bilancio sul comportamento avuto durante l’anno.

Ogni bambino infatti sa bene che anche Babbo Natale compila annualmente la sua lista, anzi due: quella relativa ai bimbi bravi e quella riportante i nomi dei bambini cattivi, la più temuta da tutti.

Ed ecco allora che i nostri piccoli “diavoletti” si prodigano nel compiere delle “buone azioni” dell’ultima ora, con la speranza di rafforzare la propria posizione nell’elenco dei buoni.

Natale disegni  Per focalizzare al meglio questa loro “frenesia di fare del bene” è possibile proporre loro di preparare tutti insieme dei piccoli doni fatti in casa, da poter poi regalare ai nonni, ai loro amichetti o ai parenti; regali che ovviamente dovranno poi essere accompagnati da un biglietto di auguri natalizio.

Per quanto concerne questi ultimi, noi di Vita Da Mamma vi proponiamo una serie di disegni da stampare gratuitamente realizzati dalla disegnatrice La Matita di Gianna.

I bambini, soprattutto i più piccoli, daranno così sfogo alla loro fantasia colorando gli stessi a loro piacimento. Una volta ultimati, i disegni potranno essere allegati ai vari doni natalizi preparati in precedenza.

 

Natale disegni

 

Natale disegni

 

natale disegni

 

natale disegni

 

natale disegni

 

natale disegni

 

natale disegni



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici