Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamme Vip del 2014: Donne Famose in Dolce Attesa

di Redazione VitaDaMamma

04 Gennaio 2014

Mamme Vip del 2014: Donne Famose in Dolce Attesa

La maternità e il matrimonio, come tutte le “questioni di cuore”, rappresentano nella vita di un vip una buona occasione di notorietà!

Gli amori e le cicogne vip” sono eventi che accendono la curiosità del pubblico!

Dinnanzi al vip innamorato o dinnanzi alla pancia fiorente di una donna dello spettacolo, gli ammiratori si commuovono. I fan finiscono col sentire il personaggio noto più vicino perché ne percepiscono l’umanità e ne colgono l’aspetto più sentimentale.

Nel 2013 Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati i protagonisti indiscussi del gossip nostrano: hanno catalizzato l’attenzione del pubblico prima con la nascita di Santiago e poi con il loro matrimonio da favola.

Nel 2014 sono previste diverse nascite vip, sono infatti non poche donne dello spettacolo in dolce attesa e prossime alla maternità.

Ecco le mamme vip italiane che partoriranno quest’anno:

Melissa Satta è incinta, il bambino è frutto dell’amore tra lei e Kevin Boateng. Le forme si arrotondano e l’attesa cresce, secondo indiscrezioni il bambino sarebbe un maschietto e Melissa sarebbe entrata già nel 5° mese di gravidanza.

Mamme Vip del 2014: Donne Famose in Dolce Attesa

Karima Ammar sta per diventare mamma.

Karima è oggi una splendida voce della musica italiana, la giovane proviene dalla fucina di talenti di Maria De Filippi. Dopo il successo televisivo di “Amici” è arrivato il successo professionale e ora anche la più grande affermazione personale con la maternità

Il papà è un ragazzo livornese di nome Riccardo, i due si sono conosciuti in una palestra e senza perdere molto tempo hanno concretizzato il loro amore facendo brillare la stella più bella, una bambina che sta per venire alla luce.

La gravidanza, sebbene non fosse programmata, ha riempito la vita e il cuore di Karima che nutriva il dolce sogno di diventare mamma.

Mamme Vip del 2014: Donne Famose in Dolce Attesa

Mamme Vip del 2014: Donne Famose in Dolce Attesa

Incinta anche una delle italiane più belle al mondo, la procace e affascinante Manuela Arcuri. L’attrice ha appena fatto gli auguri di felice natale ai suo fan e per loro ha postato su facebook questa foto:

Mamme Vip del 2014: Donne Famose in Dolce Attesa

Maggio sarà il mese della nascita e Manuela Arcuri metterà al mondo un maschietto. Il padre del bimbo è l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.

Edelfa Chiara Masciotta, ex Miss Italia, attende il suo secondo figlio. Questo bimbo è il primo che nasce dalla relazione col nuovo compagno il calciatore Alessandro Rosina. Edelfa è già mamma, dall’amore con il regista Roberto Cenci nel 2010 nacque il suo primo figlio di nome Andrea.

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, coppia nata nello studio di Maria De Filippi, stanno per diventare genitori. La 24enne ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fidanzato Eugenio Colombo aspettano una bambina.

Francesca Del Taglia

Gli amanti del gossip attendono però almeno altre 2 cicogne:

– si aspetta il secondo figlio di Belen Rodriguez che continua a manifestare il suo desiderio di avere una femminuccia;

– e si attende il bis di Marica Pellegrinelli, compagna di Eros Ramazzotti.

I bambini sono sempre una risorsa, un dono e una luce nella vita delle famiglie e del mondo. Tal volta alcune nascite sembrano “strumentalizzate”. Talune mamme vip espongono i figli e le gravidanze come si dovrebbe esporre un successo professionale e così certi profili facebook di giovani donne vip sono tappezzati delle foto dei figli. Senza dubbio questi eccessi sono discutibili (recentemente sui profili social di Belen Rodriguez è comparsa una foto di Santiago nudo e lo scatto ha fatto molto discutere – GUARDA LA FOTO ), tuttavia l’esempio della maternità è “sempre positivo”. La donna che mette in discussione se stessa divenendo madre realizza il sogno più bello e ottiene dalla vita la più grande delle soddisfazioni.

Auguri allora a tutte le mamme, auguri anche e soprattutto alle mamme non vip!!!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici