Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Protagonista del Trono Over Scrive un Commento di Cattivo Gusto su Facebook

di Redazione VitaDaMamma

04 Gennaio 2014

GIULIANO GIULIANI FACEBOOK

Sulla pagina Facebook di Claudio Web tv-Necchi sono comparse ieri le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne.

Tra i commenti a dette anticipazioni compare una foto proveniente dal profilo di Giuliano Giuliani e data settembre 2013 (quindi una vecchia foto): detta foto ritrae il protagonista Over del programma Uomini e Donne in compagnia di una giovane ragazza (presumibilmente un’ammiratrice). La donna è belle e indiscutibilmente femminile, nell’immagine a corredo di questo articolo noi non mostriamo la figura della donna per rispetto della sua privacy.

Ebbene nel profilo del signor Giuliani qualcuno ha, in maniera scortese e villana, messo in dubbio la femminilità della bella giovane. Il signor Giuliano in modo poco elegante ha risposto commentando con queste parole <<donna … ho appurato>>.

Pagina web Claudio tv-Necchi, foto:

foto web

Sulla pagina facebook di Claudio Web tv Necchi viene contestata la poca classe del commento di Giuliano Giuliani. Ebbene sì, va detto: questo commento è veramente di cattivo gusto, ha un tono irrispettoso se non addirittura maschilista. E nella pagina Facebook di Giuliano Giuliani è stato sottolineato anche il fatto che “certe cose non si dicono”, ecco la foto della pagina del signor Giuliani, dove appunto compare il commento:

uomini e donne foto fb

Ho appurato” … ma la signorina fotografata sa cosa e quanto il signor Giuliani avrebbe appurato sul suo conto?

Ovviamente il commento potrebbe essere stato scritto da un amministratore della pagina e non dal signor Giuliano Giuliani, questo non è dato saperlo. In ogni caso sarebbe gradita e corretta una rettifica all’interno dello stesso post che è rimasto in questi mesi pubblico e visibile a tutti.

Da donna ritengo che delle scuse dirette alla signorina suonerebbero come un atto doveroso, ma questa è solo una mia personalissima opinione.

Le donne, caro autore del commento sopra citato, vanno tutelate sempre, vanno trattate con riguardo anche quando le loro orecchie non odono e i loro cuori non possono o non vogliono aprirsi alle lusinghe maschili.

Il fascino è un fatto innanzitutto di eleganza e l’eleganza è figlia del buon senso e della buona educazione … questo quando scriviamo su facebook ricordiamolo sempre tutti!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici