Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Famosa Attrice: Ecco Com’Era da Giovane (Chi è?)

di Maria Corbisiero

05 Gennaio 2014

sarah jessica parker

La giovane ragazza che vedete ritratta nella foto postata qui in alto oggi è un’attrice affermata, alla moda, divenuta un’icona per le donne dei nostri tempi.

L’immagine riprende una scena di uno dei più noti film anni ottanta, un musical che ha lanciato nell’olimpo di Hollywood un altro attore, Kevin Bacon.

sarah jessica parker

Ovviamente stiamo parlando di Footloose, pellicola del 1984 diretta da Herbert Ross che raccontava le vicissitudini che Ren McCormack, trasferitosi da una grande città come Chicago a un paesino di provincia come Beaumont, era costretto ad affrontare.

Amante della musica e del ballo infatti non poteva dare “sfogo” a queste sue passioni perché proprio in quel piccolo paese erano state bandite.

Grazie all’amicizia e alla complicità della sua fidanzata Ariel Moore (interpretata da Lori Singer), dell’amico Willard Hewitt (interpretato da Chris Penn) e della fidanzata di quest’ultimo, Rusty (interpretata da Sarah Jessica Parker), Ren cercherà di riportare la musica a Beaumont.

Dopo questa premessa, avrete certamente capito che la ragazza ritratta nella foto altri non è che la celebre protagonista della fortunata serie televisiva americana “Sex and the City”.

sarah jessica parker

Sarah Jessica Parker, classe 1965, divenuta famosa nel mondo grazie al ruolo di Carrie Bradshaw, ha iniziato a recitare giovanissima cavalcando i palcoscenici di Broadway a soli 8 anni e riuscendo, nel contempo, a portare a termine gli studi scolastici.

Dopo il debutto televisivo nelle serie Tv “My Body, My Child” e “Zero in Condotta”, la giovane Parker, aveva 19 anni, approda sul grande schermo proprio con il sopra citato film dell’84.

sarah jessica parker

I primi veri scorci di notorietà però arriveranno dopo 7 anni quando, nel 1991, interpreta il ruolo di SanDeE nella pellicola “Pazzi a Beverly Hills”, recitando accanto ad un già noto Steve Martin.

A seguire, collaborazioni eccelse con Woody Allen e Tim Barton fino alla nomination per i Golden Globe nel 2006 come migliore attrice in un film commedia o musicale, “La neve nel cuore”.

sarah jessica parker

Qui di seguito il video una scena che vede protagonista una scalpitante Rusty che chiede al fidanzato Willard di portarla a ballare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici