Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Casa di Peppa Pig Esiste Veramente (Video)

di Alessandra Albanese

13 Gennaio 2014

Paultons Park

Chi ha figli al di sotto dei 12 anni conoscerà senz’altro la maialina più amata della TV dal nome (quasi) scontato Peppa Pig.

L’animale antropomorfo fa impazzire tutti i bambini del mondo da ormai dieci anni, e da poco proprio in Inghilterra, sua patria natale, è sorto un parco a tema tutto dedicato a lei e ai suoi amici di cartone.

Paultons Park

Paultons Park

Il Parco sorge all’interno di un più grande parco, il Paultons Park, che accoglie una sessantina di attrazioni, e, appunto, un’area consacrata ai personaggi del cartone animato che ha come protagonista Peppa Pig.

Il Peppa Pig World theme Park è stato inaugurato nel 2011, e sin dalla sua inaugurazione attrae famiglie di visitatori da ogni parte del regno, ma anche del mondo.

Non appena si entra si è letteralmente trasportati nel magico mondo di Peppa e della sua famiglia, papà Pig, la mamma, e il fratellino George.

Si potrà salire sul trattore del nonno Pig, visitare il mulino, salire sulle giostre o scorrazzare su e giù per scivoli, conigli mongolfiere.

Chi volesse, e soprattutto se il tempo lo permette, potrà anche godersi un bagno nella piscina annessa al parco, o ancora visitare la scuola di Peppa o il distributore di benzina.

I Bambini si sentiranno dentro un cartone animato, ma anche i grandi saranno coinvolti dai personaggi.

Il parco è a circa 80 chilometri da Londra, nello Hampshire, ma chi volesse potrebbe approfittare di una visita dei luoghi nelle vicinanze e decidere per una sosta a Southampton, che è a meno di 10 chilometri dalla “casa di Peppa Pig”!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici