Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: la Scelta di Aldo, Ecco chi Sceglie

di Redazione VitaDaMamma

09 Gennaio 2014

Come riportano le anticipazioni pubblicate ieri pomeriggio, il tronista Aldo Palmieri decide di eliminare la corteggiatrice Irene Casartelli per buona pace dell’altre pretendente, Alessia Cammarota.

Una soddisfazione per quest’ultima durata ben poco: Aldo infatti bacia un’altra corteggiatrice conosciuta al “primo appuntamento”.

Si tratta della new entry Emanuela che, a quanto sembra, non ha lasciato del tutto indifferente il tronista siciliano.

Ecco le indiscrezioni riportate sul forum de “Il Vicolo delle News” su quanto accaduto in studio durante la registrazione dell’8 gennaio:

“Si passa ad Alessia e Aldo. Lei va da lui a Catania, lui visibilmente contento, seduti su un muretto la stringe a se… e lei gli dice che ancora una volta lei l’ha cercato… comunque sono molto carini insieme.

Mentre mandavano l’esterna Alessia non stava ferma un attimo sulla sedia, era in difficoltà.

Uomini e Donne Anticipazioni Poi le se ne stava per andare, ma si baciano, il pubblico batteva le mani e non si fermavano più! Lui la stava salutando, lei gli corre incontro e si ribaciano.

Tornati in studio Maria chiede se ora è contenta… e lei dice di sì… ma non sapeva cosa sarebbe successo da lì a breve.

Il bell’Aldo porta in esterna una nuova ragazza, Emanuela, camminano sul lungo Tevere, si fermano in un bar, si siedono e iniziano ad avvicinarsi… alla fine si baciano.

Nel frattempo Alessia si era tolta la giacca ed è sprofondata sulla sedia, piange un po’ (meno delle altre volte, giusto qualche lacrima), poi porta la sua sedia di fronte ad Aldo chiedendogli cosa gli piace di questa ragazza. Lui dice che sì, le piace, allora lei si “tranquillizza” dicendo che, tanto, le piacciono tutte!”

La scelta finale di Aldo viene quindi messa nuovamente in discussione… se non fosse per la recente segnalazione di una fan del sopra citato forum.

Sulla pagina facebook de Il Vicolo delle News infatti, alcune ore fa è apparsa la seguente segnalazione:

“Ragazze sono una ragazza di CT. Mio marito conosce Aldo e l’altro giorno gli ha detto che è troppo intrippato con Alessia e la stuzzica apposta perché sicuramente sarà la scelta. Quando mio marito me l’ha raccontato facevo i salti di gioia hihihihi. Speriamo sia cosiiii!!”

Uomini e Donne Anticipazioni

Cosa penserà Alessia di queste ultimi dichiarazioni?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici