Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Famoso Attore: Ecco Com’era da Giovane, Chi è?

di Maria Corbisiero

13 Gennaio 2014

david caruso horatio caine com'era

La foto che vedete qui in alto è un fotogramma tratto dal film “Ufficiale e Gentiluomo”, pellicola del 1982 che divenne un importante trampolino di lancio per l’attore Richard Gere, oggi affermata star hollywoodiana.

La scena, nonché l’immagine in questione, riprende un altro attore, all’epoca 26enne, oggi noto soprattutto agli appassionati di serie televisive poliziesche.

david caruso horatio caine com'eraStiamo chiaramente parlando di David Caruso, attore statunitense il cui nome è legato a quello di Horatio Caine, tenente di polizia, indiscusso protagonista del telefilm CSI: Miami.

Classe 1956, David Stephen Caruso, può vantare esordi di tutto rispetto in quanto ha partecipato a lavori cinematografici che vedevano impegnati attori divenuti vere e proprie icone del cinema di quei tempi: Michelle Pfeiffer, Danny DeVito, Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, il sopra citato Richard Gere, etc..

Era il 1980 quanto un giovane attore di origine irlandese dalla folta chioma rossa appariva nel film Falling in Love Again, diretto da Steven Paul ed interpretato da Michelle Pfeiffer.

david caruso horatio caine com'era

Nel 1982 interpretava il Vice Capitano Mitch che tenta di far soccombere un inarrestabile Rambo (Sylvester Stallone) nel film omonimo Rambo, diretto da Ted Kotcheff.

david caruso horatio caine com'era

Nello stesso anno interpreta il soldato Topper Daniels nella pellicola Ufficiale e gentiluomo, diretto da Taylor Hackford.

È il 1988 quando lo vediamo apparire accanto a Danny De Vito e Arnold Schwarzenegger nel film I Gemelli, diretto da Ivan Reitman.

david caruso horatio caine com'era

Nonostante ciò, Caruso scopre il vero successo grazie alle serie Tv poliziesche, dapprima interpretando il detective John Kelly nei 26 episodi della prima stagione di NYPD – New York Police Department (1993-1994)…

david caruso horatio caine com'era

… e, successivamente, ottiene la fama internazionale grazie al ruolo di Horatio Caine nel telefilm CSI: Miami, realizzando un totale di 232 episodi, dal 2002 al 2012.

david caruso horatio caine com'era



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici