Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez “Ripresa” Come non l’Avete Vista Mai

Belen ne ha per tutti i gusti! Sono finite le vacanze in Argentina e, dopo averci mostrato il suo lato b e il suo lato da mamma; dopo aver postato foto di ogni tipo, dal volo del ritorno sino all’arrivo a Napoli , ora per la show girl è tempo di ...

di Federica Federico

15 Gennaio 2014

belen foto

Belen ne ha per tutti i gusti!

Sono finite le vacanze in Argentina e, dopo averci mostrato il suo lato b e il suo lato da mamma; dopo aver postato foto di ogni tipo, dal volo del ritorno sino all’arrivo a Napoli , ora per la show girl è tempo di tornare al lavoro.

E che duro lavoro il suo!!! Avvolta in un vestitino a tubino nero, corto e strettissimo sale sulla passerella della sfilata partenopea degli abiti da sposa Vanitas, di cui la sexy argentina è testimonial.

Sale alla fine della sfilata, che si è faticosamente goduta in prima fila e porta con sé il suo amato che bacia appassionatamente.

Il bacio arriva sulle labbra del ballerino, innanzitutto sposo di Belen e padre di Santiago, Stefano appare un po’ sorpreso ma ogni bacio della mogli è sempre ben accolto. E Belen sa che quel bacio è già una popolare foto da copertina!

Eccola, per l’appunto subito divenuta virale su Facebook ed in internet:

Belen Rodriguez

I rumor vogliono la coppia innamoratissima e si parla di una prossimo ampliamento della squadra De Martino, pare infatti che Belen intenda allargare la famiglia dando una sorellina a Santiago.

Ovviamente di sorellina si parla in termini di desiderio della bella Belen … e qui qualcuno mormorerà che con la sua fortuna sfacciata potrebbe anche riuscire nell’intento di partorire una femminuccia.

Il vero scoop delle ultime ore però non è il bacio in passerella e nemmeno sta nelle foto napoletane, lo scoop è tutto in uno stato facebook postato dalla stessa Belen: la show girl pubblica una foto “come non l’avete vista mai” ovvero castissima e scrive Shooting time!

Ecco la foto:

belen facebook

Tempo di ripresa!” o meglio tempo di ricominciare … ricominciare a lavorare naturalmente?

Il punto di domanda non è una formalità ma un’opportunità di riflessione: vi pare normale che una show girl di ritorno dall’argentina dove si auto – fotografata in tutte le forme di rilassamento del mondo, dove ha fatto un viaggio di nozze da fidanzatina belen fbsenza Santiago (rimasto con nonni e zii), ora, per annunciare una sfilata in passerella e un bacio sotto i riflettori, parli spudoratamente di tempo di ripresa? Ma ripresa da cosa?

Ci sono mamme che lavorano 48 ore al giorno perché ogni ora vale doppio, perché sono impegnate a raggiungere la fine del mese con affanno e fatica, perché per loro non solo è lontana l’Argentina ma è lontana persino la più banale tranquillità economica.

Personalmente credo che ogni personaggio pubblico debba farsi carico delle responsabilità correlate alla sua immagine e debba misurare la qualità ed il valore delle sue parole che rende note ed esterna.

Un post del tipo “Sono tornata per voi!” non sarebbe stato più elegante e meno spocchioso?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici