Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma Muore: la Figlioletta di 2 Anni la Veglia per Ore

di Maria Corbisiero

16 Gennaio 2014

Una bambina di appena 2 anni resta accanto al corpo della madre morta per ore.

È l’agghiacciante notizia che, nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 15 gennaio, è stata diffusa dall’agenzia stampa AGI.

Il luogo della tragedia un appartamento situato in via Pigna, nella zona del quartiere Arenella a Napoli ove una donna, impiegata di banca di 43 anni, è deceduta in seguito ad un malore, la cui causa è ancora da accertare.

In casa con lei c’era solo la sua bambina di appena due anni rimasta per ore a vegliare il corpo senza vita della mamma che giaceva in terra, tra il letto e il comodino… fino all’arrivo del padre.

Rincasato da lavoro intorno alle ore 19.30, l’uomo non ha potuta far altro che seguire la piccola, andatagli incontro, che gli indicava il luogo ove giaceva il corpo esanime della madre.

L’infarto sarebbe la presunta causa del decesso anche se si attende l’esito dell’autopsia, disposta dal magistrato, per chiarirlo con esattezza e, nel contempo, indicare l’ora esatta del decesso.

Infatti il marito, stando agli accertamenti effettuati dalla polizia, avrebbe dichiarato alle autorità di aver sentito telefonicamente la moglie verso le ore 12:30.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici