Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni C’è Posta per Te: Puntata di Oggi, 18 Gennaio

di Redazione VitaDaMamma

18 Gennaio 2014

Anticipazioni C’è Posta per Te

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto la scorsa settimana, “C’è posta per te”, programma ideato e condotto da Maria De Filippi, torna stasera con una seconda puntata non priva di eccezionali ospiti nazionali ed internazionali.

La prima puntata, trasmessa sabato 11 gennaio, come detto in precedenza, ha fatto registrare un record di ascolti sbaragliando la concorrenza Rai.

Il programma Mediaset infatti ha totalizzato una media di circa 5,55 milioni di telespettatori, raggiungendo così uno share pari al 24.40%. Numeri che diventano ancor più “importanti” se si prende in cosniderazione il picco di ascolti registrato verso le ore 22:50: 6 milioni e 800mila spettatori per uno share del 36,22%.

Anticipazioni C’è Posta per Te Indice di tutto rispetto invece quello registrato dal programma di Rai1 “Sogno o son desto”, condotto da Massimo Ranieri, che si è difeso con un 21% di share.

Riuscirà la de Filippi a replicare un così grande successo?

Gli ospiti che compariranno in studio fanno ben sperare.

Ci saranno infatti Antonio Conte, amato ed acclamato allenatore della Juventus, squadra di calcio attualmente capolista della classifica di serie A, e la bellissima attrice di origini sudafricane Charlize Theron, premio Oscar nel 2004 come miglior attrice per il film “Monster”.

Entrambi saranno coinvolti come “sorpresa” in due diverse storie raccontate all’interno del programma.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici