Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tronista Diventato Papà, Foto Esclusive della Bambina

“Ora lo sguardo da bel tenebroso lo farai a tua figlia”, sono state queste le parole che Maria De Filippi ha rivolto a Marcelo Fuentes quando il neo papà le ha annunciato la nascita di sua figlia. Subito dopo la nascita di Nicole Marcelo ha chiamato le persone più care ed ...

di Redazione VitaDaMamma

19 Gennaio 2014

uonimi e donne tronista papà

“Ora lo sguardo da bel tenebroso lo farai a tua figlia”, sono state queste le parole che Maria De Filippi ha rivolto a Marcelo Fuentes quando il neo papà le ha annunciato la nascita di sua figlia.

Subito dopo la nascita di Nicole Marcelo ha chiamato le persone più care ed ha telefonato anche alla signora della tv italiana, la padrona di casa di Uomini e Donne.

Maria De Filippi e Marselo sono legati da un solido e duraturo rapporto di amicizia e stima; Marcelo, ex e amatissimo tronista, sa di dovere molto alla trasmissione che lo ha reso famoso.

TRONISTA FOTO FIGLIA

Dalle pagine del settimanale Di Più (Cairo Editore n°3 del 27 gennaio 2014) Marcelo apertamente lancia messaggi di stima verso Maria De Filippi e confessa persino un suo desiderio: vorrebbe che a battezzare Nicole fosse proprio Maria, nella giornata del 21 marzo, primo giorno di primavera e anniversario di fidanzamento di papà Marcelo e Mamma Sofia.

uomini e donne

Sofia Bruscoli, compagna di Marselo appare bellissima accanto alla sua bambina che sicuramente ha ereditato dai genitori il fascino e la bellezza.

Anche Sofia parla al giornalista di Di Più della sua esperienza di mamma. Emerge il quadro felice di una famiglia moderna ma molto positivamente concentrata su questa nascita che ha arricchito il rapporto e che fa seriamente pensare al matrimonio.

Sofia Bruscoli ha 25 anni ma il suo curriculum vitae è già ricchissimo e va dalla tv alla finalissima di miss mondo. Oggi però questa giovane e bellissima ragazza dimostra con fatti, parole e intenzioni di avere raggiunto il più grande traguardo della sua vita: Nicole, sua figlia. E, diventando mamma, a questo piccolo ma enorme traguardo si vuole dedicare a tempo pieno e per ora indeterminato. Sofia adesso non sogna la tv ma pensa al battesimo, al matrimonio e magari anche ad un altro figlio.uomini e donne

Marcelo fa serate in giro per l’italia, si occupa di una ditta di abbigliamento specializzata in esportazioni verso il Cile e ogni mattina conduce un programma radiofonico sulle frequenze di radio M2O.

Malgrado i grandi impegni lavorativi Marcelo riesce a dedicare molto di se stesso alla bimba e per aperta ammissione di mamma Sofia è un padre stupendo: cambia la sua bambina, la culla e la coccola per ore.

Del resto i papà che si lasciano conquistare dai loro bambini vivono con i neonati esperienze fantastiche di complicità ed amore.

Il parto di Sofia è stato difficile, Nicole è nata con un taglio cesareo d’urgenza dopo 13 ore di travaglio.

uomini e donne

I medici sono intervenuti chirurgicamente per sopperire al calo del liquido amniotico e ad una cattiva posizione della bambina, fattori che non consentivano una nascita spontanea. Mamma e bambina sono state bene sin da subito, stanchezza a parte (13 ore di travaglio sommate ad un parto operatorio sono una vera impresa da super mamma!).

uomini e donne

Marcelo e Sofia hanno scelto il settimanale Di Più per presentare Nicole agli ammiratori e, per ammissione dello stesso Marcelo, non è esclusa una partecipazione anche ad Uomini e Donne per presentare Nicole a Maria.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici