Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

2 Tronisti di Uomini e Donne sono Diventati Papà: Guarda le Prime Foto delle Figlie

di Federica Federico

20 Gennaio 2014

tronisti

Fiocchi rosa sulle porte dei tronisti di Uomini e Donne. Comunemente sulle porte dei camerini dei vip ci si aspetta di vedere delle stelle ma ultimamente dalla fucina di Uomini e Donne arrivano notizzie di tanti fiocchi di maternità \ paternità.

2 Tronisti sono recentemente diventati Papà: Marselo Fuentes (guarda qui le foto esclusive della sua bambina) e Samuele.

Samuele è diventato padre il 7 novembre, la sua compagna Arianna Fabbri ha partorito Mirtha.

 

Samuele e Arianna vivono lontani dai riflettori e le luci abbaglianti della tv non hanno mai interessato Arianna , il loro amore però è indirettamente nato proprio UOMINI E DONNEgrazie ad Uomini e Donne.

Arianna e Samuele si conoscevano da ragazzi ma si erano persi di vista, quando Arianna ha per caso rivisto Samuele sul trono lo ha chiamato solo per salutarlo e così i due si sono rimessi in contatto. Samuele ha poi lasciato la trasmissione senza scegliere tra le sue corteggiatrici e una volta fuori ha pian piano tessuto con Arianna uno stretto rapporto affettivo sfociato poi in un grande amore.

39 anni lui, 41 lei oggi pensano ad un secondo bambino ed al matrimonio. Samuele e Arianna gestiscono un centro estetico nel cuore di Roma, lui per arrotondare riesce ancora a fare qualche serata ma fatica a lasciare le sue donne da sole.

Questi tronisti sono premurosi papà moderni, a quanto pare amano seguire da vicino compagne e figlie (anche Marselo a detta di Sofia, la sua compagna, è assai presente e affettuoso con la bambina).

Samuele ha concesso a Di Più le foto esclusive della sua bambina il servizio completo nelle pagine del settimanale Di Più Cairo Editore n°3 del 27 gennaio 2014.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici