Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Crea i Look che vuoi con l’App di Stylebus – Stilista per un Giorno

di Mamma Licia

21 Gennaio 2014

Dal successo del programma di DeAKids “Stylebus – Stilista per un giorno”, in onda sul canale 601 di Sky dal 7 dicembre scorso ogni sabato alle 20.30, è arrivata sugli store digitali la applicazione ufficiale del programma.

Disponibile dal 20 gennaio 2014, l’app di “Stylebus – Stilista per un giorno”, sviluppata da ToUp in collaborazione con DeAKids, permette agli utenti di divertirsi creando infiniti look colorati, personalizzati, originali e sempre alla moda. Proprio come nel programma televisivo, l’app consente di scegliere tra i tantissimi outfit diversi, adatti ad ogni occasione, abbinare i colori e le fantasie più glam, optare per l’acconciatura giusta ed il make up perfetto, con un occhio di riguardo anche agli accessori più adeguati, che non devono mai mancare e rendono il figurino creato unico e più bello che mai.

StyleBus – Stilista per un giorno è un makeover show itinerante condotto dalla giovane e fantasiosa stylist Carlotta Dedeu con l’aiuto della makeup artist Renata Centi che permette alle bambine di trasformare il look di mamme, papà, nonne e sorelle che subiscono delle insolite trasformazioni, diventando l’oggetto del coinvolgente makeover che la bambina ha ideato per loro. Il tutto avviene su un bus in cui è presente tutto il necessario per permettere alle bambine di compiere le loro “magie” di look.

Siete pronti a diventare stilisti come Carlotta Dedeu e non solo per “un giorno”?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici