Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: la Scelta di Anna Munafò, Decisa la Data e il Corteggiatore

di Redazione VitaDaMamma

24 Gennaio 2014

Anticipazioni Uomini e Donne

Come già ampiamente anticipato, Anna Munafò, tronista di Uomini e Donne, è ormai vicina alla scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne Lo scorso 17 gennaio infatti, nell’ultima registrazione effettuata presso gli studi Elios di Roma, puntata non ancora trasmessa ma della quale si conosco le anticipazioni grazie ad indiscrezioni trapelate su varie pagine facebook, Anna ha eliminato alcuni dei suoi pretendenti, Sergio ed Arber.

Chiaramente il suo cammino, che sembrà si concluderà a breve, proseguirà con i corteggiatori che Anna ha frequentato di più: Emanuele Trimarchi e Marco Fantini.

La domanda ora è d’obbligo: a quando la scelta?

Al momento nulla di ufficiale, tuttavia il gioco delle supposizioni, effettuate da fans accaniti, blogger o semplici spettatori, non accenna a diminuire, anzi, si amplifica sempre più.

Ultima in ordine di tempo, quella che da per favorito alla scelta Emanuele Trimarchi, prevede due possibili e probabili date per la dichiarazione di Anna: domenica 26 gennaio oppure venerdì 14 febbraio, giorno di San valentino.

La prima data, segnalata come prossima registrazione del trono misto, ma non ancora confermata, è stata indicata dal sito “News supermoney”, sul quale si legge:

Anticipazioni Uomini e Donne

Anna e Marco

“Ricapitoliamo la giornata frenetica di ieri, giorno in cui è stato dato l’annuncio della registrazione del trono per la data di venerdì 24 gennaio. Fin qui tutto bene, se non che poche ore dopo c’è stata l’improvvisa retromarcia da parte della redazione. Per quale motivo è stata cancellata la registrazione del 24 gennaio? Su Facebook la risposta è stata una ed una sola: <l’hanno spostata al 26 gennaio>. Detto che ancora non ci sono comunicazioni ufficiali in merito alla nuova data della registrazione, è curioso constatare che proprio nella giornata di domenica 26 gennaio si festeggia il compleanno di Emanuele. La sensazione è che Maria De Filippi e la redazione in generale abbia voluto fare un regalo speciale alla prossima coppia, optando per una registrazione proprio il giorno 26”.

Ad oggi, venerdì 24 gennaio, nulla viene confermato.

Si passa allora alla seconda ipotesi, il giorno di San Valentino!

Ad avallare questa ulteriore ipotesi è il sito “LeiChic” che, in datta 23 gennaio, riporta:

Anticipazioni Uomini e Donne

Anna e Emanuele

“Vi abbiamo parlato del 26 gennaio come data della scelta, giorno per il quale sarebbe stata fissata una registrazione e che non a caso è il compleanno di Emanuele. Anna gli vorrà fare un regalo? Non si sa ancora! Non ci sono ancora conferme da parte di Maria De Filippi, ma probabilmente in quel giorno non avverrà ancora la scelta che invece verrà registrata il 14 febbraio, il giorno di San Valentino! Sicuramente prima di mandarla in onda verrà trasmessa un’intera puntata della trasmissione dedicata al meglio delle esterne che Anna ha realizzato in questi mesi con i suoi due corteggiatori arrivati al rush finale. Sulla pagina di Anna è stato pubblicato un video riassuntivo del suo percorso che potete guardare qui. Viene poi precisato che la puntata della scelta non è stata ancora definita. Quindi possiamo solo limitarci a fare supposizioni, certo è che manca davvero poco”.

Non c’è che dire, se così fosse, quella di Anna rappresenterebbe davvero una scelta romantica!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici