Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Silvia Toffanin Piange in Tv: è Giallo sulle Lacrime Impreviste

di Redazione VitaDaMamma

25 Gennaio 2014

Il settimanale Nuovo in edicola col numero 4 del 30 gennaio 2014,

Il settimanale Nuovo (Cairo Editore) in edicola col numero 4 del 30 gennaio 2014, mette in copertina Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi e titola “Il matrimonio […] si tinge di giallo”.

  • Secondo il settimanale Nuovo Silvia vivrebbe qualsiasi discorso relativo alle sue nozze con una tensione inspiegabile e lo confermerebbero le lacrime versate in tv durante l’intervista a Michelle Hunziker, lacrime non trattenute dalla Toffanin proprio quando Michelle ha rivelato che sta per sposare Tommaso Trussardi.

Toffanin Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio possono essere definiti una delle coppie più solide del jet set italiano.

I due fanno coppia fissa da 13 anni, dal 2000 ad oggi e hanno, in questo lungo lasso di tempo, costruito una famiglia di fatto rimasta sempre lontana dagli scandali.

Nuovo sottolinea che Silvia Toffanin è tanto dedita agli impegni familiari da sacrificare anche il lavoro per dare la precedenza alla sua famiglia, registra Verissimo il venerdì e durante il fine settimana si rifugia con i due uomini della sua vita nella villa di Pier Silvio a Paraggi, frazione di Santa Margherita Ligure nel Golfo del Tiguglio.

Proprio Pier Silvio, già padre di Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 dalla relazione con la modella Emanuela Mussida, ha più volte sottolineato di non trovare nel matrimonio personali ragioni religiose. Come lui hanno scelto la famiglia di fatto anche Barbara ed Eleonora Berlusconi.

Da parte sua Silvia Toffanin ha sempre fatto eco a Pier Silvio affermando che la forza dell’amore è ancora più grande se il sentimento può rinnovarsi nella quotidiana scelta libera da ogni vincolo o imposizione sociale.

Dunque perché mai qualche cosa dovrebbe essere cambiata?

La stampa scandalistica che grida al “giallo” o che vocifera “crisi di coppia” tra Silvia e Pier Silvio non adduce spiegazioni esaustive in merito alla vicenda.

C’è una diceria che corre da mesi e si ripete su blog e giornali:

la Toffanin sarebbe stata avvistata in lacrime negli ascensori degli studi Mediaset di Cologno Monzese.

Questa scena non sarebbe mai stata smentita. E poi ci sarebbero le lacrime dinnanzi a Michelle.

Ma questo basta a parlare di giallo?

Non è più plausibile che come in ogni coppia del mondo, all’interno di un menage lungo 13 anni, si vivano alti e bassi a volte forti ed “emotivamente impegnativi “?

L’immagine più bella della coppia resta questa:

toffanin e berlusconi

Vi ricordate di Pier Silvio innamorato che, alla chiusura di Verissimo allo scadere del termine della Gravidanza della Toffanin, andò a dichiarare pubblico amore a Silvia?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici