Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Padrone ‘Spara’ e il Cane Finge di Morire (Video)

di Alessandra Albanese

27 Gennaio 2014

Il Padrone 'Spara' e il Cane Finge di Morire (Video)

Addestrare un cane è un lavoro da professionisti. Per ammaestrare un animale non è necessario solo tempo e pazienza, ma ci si deve prima formare.

Infatti per fare l’addestratore bisogna frequentare delle scuole professionali, fare gavetta in qualche allevamento e infine ricevere un patentino come addestratore.

Chi poi alla passione cinofila unisce quella cinefila può pensare di fare il salto in avanti e diventare addestratore di cani attori.

Questo mestiere non è proprio comune, anche perché la domanda di cani attori non è esattamente la stessa della domanda di ragionieri, ma è anche una professione che potrebbe dare molte soddisfazioni anche dal punto di vista economico.

Insomma, dietro un semplice gesto di un cane in un film c’è un mondo sconosciuto che un amante degli animali potrebbe volere approfondire se volesse intraprendere una professione redditizia e che soprattutto tiene conto della sua passione.

Il video che vorremmo farvi vedere però non credo che sia stato girato da un addestratore di cani attori, sebbene il protagonista possa sembrare un professionista del settore.

Dura pochi secondi, ma è davvero da sbellicarsi dalle risate.

Guardate voi stessi e giudicate la performance: è o non è da Oscar??

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici