Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Topini col Peluche: le Foto “Choc” in cui i Topi non Fanno Orrore a Nessuno

di Maria Corbisiero

30 Gennaio 2014

Con l’avvento delle più innovative tecnologie, la fotografia, professionale e non, sta letteralmente spopolando sul web.

I soggetti, come anche le tematiche scelte, variano a seconda delle tendenze social.

Future mamme che mostrano il progressivo aumento delle loro forme durante la gravidanza con sequenze di selfie (autoritratto fotografico, autoscatto), bambini in tazza per una dolce colazione, animali ritratti nelle più particolari posizioni e vesti, etc.

Può interessarti anche Gatti in Collant.

Tra questi ultimi, in particolar modo parliamo di animali domestici, la “lotta serrata” all’ultimo scatto pubblicato sul web è stata per lo più combattuta tra cani e gatti.

Teneri cucciolotti e curiosi micetti si sono contesi l’esclusiva di “click” e “like” per la gioia dei loro padroni… fino ad ora.

Se è vero che “tra i due litiganti il terzo gode”, ecco che di recente sono divenute virali le immagini che ritraggono, per l’appunto, il “terzo incomodo”, che in realtà sono ben 4:

Duck, Worm, Witje e Rosie, i topolini più coccolosi del web.

Foto Ellen Van Deelen

La fotografa Ellen van Deelen ha pensato, nel “lontano” 2008, di immortalare quelli che taluni definiscono come “animali viscidi ed orrendi” in pose appartenenti ad una quotidianità che potremmo definire “umana”.

Roditori che stringono affettuosamente dei piccoli peluche, che giocano a scacchi o con il trenino, che suonano la tromba, etc..

Altrettanto è stato fatto dalla fotografa Jessica Florence che ha ritratto dei piccoli topini assonnati, rannicchiati sotto le coperte o coccolati da enormi peluche.

Immagini oggi divenute virali conquistando una buona fetta di pubblico della rete che ha rivalutato questi piccoli animaletti.

E voi, cosa ne pensate?

Foto Ellen van Deelen

 

Foto Ellen van Deelen

 

Foto Ellen van Deelen

 

Foto Jessica Florence

 

Foto Jessica Florence

 

Foto Jessica Florence

 

Foto Jessica Florence

 

Foto Jessica Florence



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici