Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Max Cavallari dei Fichi D’India Denuncia Furto: Era un Ricordo di Bruno

di Maria Corbisiero

31 Gennaio 2014

max cavallari bruno arena

Giorni di intense emozioni, positive e negative, quelli vissuti da Max Cavallari, attore comico membro del duo Fichi D’India.

max cavallari bruno arenaCome lui stesso riporta sulla fanpage dedicata alla coppia comica, la scorsa domenica ha fatto visita al suo gemello, Bruno Arena, ricoverato presso un centro di riabilitazione dove sta affrontando una lenta ripresa in seguito all’aneurisma che lo colpì nel gennaio di un anno fa.

Per saperne di più clicca su Bruno Arena Ultime Notizie: “Combatte da Eroe”.

Ma, come detto in precedenza, oltre alle buone notizie inerenti lo stato di salute del suo compagno di palcoscenico, Cavallari informa i suoi fans di un recente furto subito.

Ecco il post pubblicato ieri pomeriggio sulla pagina facebook:

“Volevo ringraziare il ladro che mi ha rubato la bici da corsa era un ricordo di quando uscivo con Bruno…. Attento amico non cadere”.

max cavallari  bruno arena

Un oggetto dal grande valore affettivo dunque, un caro ricordo legato alla forte amicizia che lo lega a Bruno ha reso la “perdita” ancor più significativa.

Tanti ed immediati i commenti solidali dei fans che non hanno di certo risparmiato il ladro. Eccone alcuni:

max cavallari bruno arena“Spero solo che lo abbia fatto per necessita, magari per andare a trovare un lavoro…. O per vendersela per sfamare i figli… Altrimenti… spero che gli si smonti la ruota anteriore e che si sfracelli per terra… Max, se vieni a Livorno ti regalo la mia Mountan byke, un abbraccio a te e Bruno”.

“Unitevi gente, “GUFATE” assieme a me per il simpaticone che ha preso in prestito la bici : Haaaa li Mortacci tua!!!!!”

“Che ti venisse… Amico riportala dove l’hai trovata se non vuoi che le mie maledizioni ti arrivino tra capo e collo e non ti possa più alzare dal cesso. S*** va che tiro lo sciacquone”.

E chissà che con oltre mille commenti di questo genere al ladro non gli siano “fischiate le orecchie”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici