Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è Posta per te Anticipazioni: Ecco i 3 Famosi Ospiti in Studio…

di Redazione VitaDaMamma

01 Febbraio 2014

c'è posta per te anticipazioni

Stasera, sabato 1° febbraio, torna il consueto appuntamento con il people show ideato e condotto da Maria De Filippi: C’è Posta per Te.

c'è posta per te anticipazioni Come era prevedibile, anche la terza puntata, andata in onda il 25 gennaio, ha fatto registrare indici auditel molto elevati.

Sicuramente complice la presenza dei due prestigiosi ospiti, il cantante italiano Marco Mengoni e l’attore inglese Orlando Bloom, il programma ha “catturato” davanti al televisore 6.026.000 spettatori, equivalente al 25.94% di share.

Dati impressionanti se paragonati al diretto concorrente, il programma “Sogno o son desto” presentato da Massimo Ranieri. La prima serata di casa RAI ha infatti totalizzato il 18.29% di share.

Un successo che, sicuramente, si ripeterà anche stasera?

c'è posta per te anticipazioni  Le premesse sono certamente ottime.

Contrariamente alle voci che si sono susseguite in questi giorni sul web, voci che accreditavano la presenza in studio di Marco Bocci, Emma Marrone e Belen Rodriguez, personaggi che di certo avrebbero creato non poche scintille conoscendo i loro trascorsi, la cantante e la showgirl non saranno presenti.

Le anticipazioni ufficiali infatti, pubblicate sul sito della Mediaset, rivelano che gli ospiti presenti negli studi Titanus Elios saranno: Luciana Littizzetto, Marco Bocci e il campione del mondo di sci Giorgio Rocca.

Non resta che ricordare l’appuntamento con il quarto appuntamento in onda stasera, alle ore 21.10, su Canale 5.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici