Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giovane Attrice da Piccola: Indovina Chi è

di Maria Corbisiero

05 Febbraio 2014

emma watson o emma roberts

Sapete riconoscere la bambina, piccola fan di Mickey Mouse, ritratta nella foto qui sopra?

Gli innumerevoli fans della saga di Harry Potter, serie di romanzi fantasy, 7 in tutto, frutto della sconfinata immaginazione della scrittrice britannica Joanne Rowling, meglio conosciuta con lo pseudonimo J. K. Rowling, avranno già gridato il nome di Emma Watson.

emma watsonEmma Charlotte Duerre Watson, classe 1990, è l’attrice inglese che ha interpretato il ruolo di Hermione Granger nella trasposizione cinematografica del sopra citato romanzo.

Un personaggio che l’ha resa celebre in tutto il mondo e che l’ha vista impegnata in tutti ed 8 i film della saga, pellicole di cui è stata la protagonista femminile accanto a Daniel Radcliffe (Harry Potter) e Rupert Grint (Ronald “Ron” Weasley), dal 2001 al 2011.

In effetti la somiglianza con la bimba ritratta nella foto postata in apertura di articolo è alquanto notevole, tanto da non lasciare dubbi…

… eppure ci sarebbe un “ma”.

Cercando sul web maggiori informazioni al riguardo, la foto della piccola Minnie Mouse sarebbe da attribuire ad un’altra giovane celebrità: Emma Roberts.

emma watson o emma robertsClasse 1991, la Roberts è un’attrice e cantante statunitense, nipote della più nota Julia (si, proprio lei, la celebre Pretty Woman che ha conquistato il cuore di Richard Gere – ndr).

Divenuta celebre negli States grazie al ruolo di Addie Singe, adolescente protagonista della serie televisiva “Unfabulous, trasmessa negli USA dal 2004 al 2007, Emma Roberts è stata di recente impegnata in pellicole cinematografiche quali:

  • Scream 4”, film del 2011 nel quale interpretava la protagonista Jill Roberts;
  • Come ti spaccio la famiglia”, uscito nel 2013, nel quale interpreta il ruolo di Casey accanto a Jennifer Aniston;
  • Palo Alto”, film del 2013 diretto da Gia Coppola, nipote di Francis Ford Coppola, nella quale Emma interpreta April accanto a James Franco e Val Kilmer.

Ecco alcune immagini, con relativi commenti, che attribuiscono la foto alla “meno conosciuta” Emma.

emma watson o emma roberts

emma watson o emma roberts

 

emma watson o emma roberts

Tuttavia, il dubbio su chi sia realmente la bambina è ancora forte e, al momento, nulla di ufficiale è ancora trapelato.

Intanto, per i Potterhead eventualmente delusi non resta che consolarsi con una più recente foto di Emma Watson in versione Minnie Mouse con tanto di gigantesche mani.

emma watson



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici