Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

“C’è Posta per Te”, Maria De Filippi lancia una Nuova star: preparatevi, vi conquisterà

di Federica Federico

08 Febbraio 2014

C’è Posta per Te, Maria De Filippi lancia una Nuova star: preparatevi, vi conquisterà

C’è Posta per Te” è stata arricchita grazie ad una partecipazione speciale e del tutto originale: Maria De Filippi si è innamorata di Saki e lo ha portato in trasmissione con sé.

Saki, per parte sua, si è affezionato a Maria e, pur non essendo abituato alle luci della ribalta né alle telecamere, senza nessun addestramento particolare o specifico, segue la sua amica in tv.

C’è Posta per Te, Maria De Filippi lancia una Nuova star: preparatevi, vi conquisterà

Ma procediamo con ordine e scopriamo chi è Saki.

Saki è un cane, razza American Staffordshire Terrier, dal carattere equilibrato e docile ma dal corpo tonico, muscoloso e forte.

Si tratta di un cane da compagnia che per le sue caratteristiche fisiche necessita però di molta attività motoria, va portato a spasso e a correre per almeno 2 ore al giorno.

Questa sua naturale dinamicità associata ad un corpo vigoroso fa sì che Saki come ogni altro esemplare della sua razza necessiti si spazio per correre e giocare.

Nella foto qui di seguito il settimanale “Chi”, che ha dedicato a Saki e Maria un lungo servizio, immortala la De Filippi, Saky e il padrone del dolce American Staffordshire Terrier mentre insieme corrono sulla spiaggia.

maria de filippi

Maria e Saki si sono incontrati per caso:

il padrone di Saki è Alessio Sakara, campione di Arti Marziali Miste, il suo agente lavora anche per la “Fascino”, società di Maria De Filippi, negli studi del manager C’è Posta per Te, Maria De Filippi lancia una Nuova star: preparatevi, vi conquisterà   Maria e Saki si sono incrociati ed è stato amore a prima vista.

<<Con la De Filippi il mio cane è in buone mani>>, così Alessio Sakara confida al settimanale “Chi” la fiducia che nutre per Maria De Filippi. (Chi, Mondadori Editore, n°7 12 Febbraio 2014)

L’ American Staffordshire Terrier ha origini comuni col pitbull ma il temperamento che possiede è del tutto diverso, è una razza non molto diffusa che oggi, grazie a “C’è Posta per Te” sta acquisendo popolarità e successo.

Se ci saranno richieste di cuccioli, Alessio Sakara sarà pronto a offrire le “prestazioni” di Saki ad un “prezzo speciale”, l’eventuale compenso del cane, dice il proprietario o “Chi”, dovrebbe essere devoluto ai canili che accolgono gli amici a 4 zampe bisognosi d’affetto. Questa dichiarazione di Alessio si sposa perfettamente con l’intento che anima Maria de Filippi: i cani in televisione non servono a fare spettacolo o a intenerire ma servono prima e soprattutto a trasmettere a tutti l’amore per gli animali.

saki



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici