Seguici:

Kasia Smutniak e Francesco Arca: Passione e Scene Hot, ma …

Scene "intime" tra l'ex tronista e la bella Kasia, ma cosa dicono i protagonisti?

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

12 Febbraio 2014

Francesco Arca, ex tronista della popolare trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne” sarà il protagonista del film in uscita di Ferzan Ozpetek “Allacciate le cinture”.

Coprotagonista insieme a lui l’affascinante Kasia Smutniak, ex del compianto Pietro Taricone e adesso legata al produttore Domenico Procacci.

Da un po’ di tempo infatti sui giornali di gossip si erano susseguite voci su una possibile liason tra i due.

Francesco, senese, e 34 anni fatti novembre, ha però smentito queste chiacchiere:

Non c’è stato assolutamente niente. Nel film siamo marito e moglie, era normale che mangiassimo e uscissimo insieme: volevo essere credibile nella parte e quindi dovevo conoscerla, niente di più”, ha affermato sulle pagine del settimanale Vanity Fair.

Vero è però che sul set hanno dovuto girare scene intime, e per far ciò i due hanno voluto “conoscersi meglio” uscendo e naturalmente il pettegolezzo si è esteso a macchia d’olio.

“Una scena così non può essere impostata rigidamente. Kasia è stata carinissima, mi ha aiutato”, ha commentato Arca, ma alla fine le scene sono riuscite alla perfezione.



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!
Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici