Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano: Paparazzati “in Intimità” su un Balcone di Napoli (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

12 Febbraio 2014

Belen e Stefano

“Vedi Napoli e poi… spogliati”.

Belen e Stefano Sarebbe questo il titolo del servizio del magazine “Diva e Donna” dedicato alla breve vacanza che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno di recente fatto nel capoluogo partenopeo.

Sempre in viaggio, sia per divertimento che per svago, la coppia più “seguita” ed agognata dai paparazzi è stata immortalata in deshabillé mentre si trovava sul balcone del Grad Hotel Parker’s di Napoli.

Quasi come un déjà vu, immagini simili si erano già viste ai tempi del fidanzamento con Corona, la showgirl argentina, con indosso solo un asciugamano, coccola il marito mentre quest’ultimo, uscito sul balcone indossando solo dei boxer, è intento a scattare fotografie.

Belen e Stefano Una versione “provocante” della coppia, quella bramata e ben pubblicizzata sulle riviste di gossip, quella che in molti criticano definendola semplice e puro esibizionismo, un’immagine intima vissuta raramente tra le mura domestiche e sempre più alla luce del sole.

Belen e Stefano Belen e Stefano

Un’immagine che, pur sembrando un contraddittorio, non poco si distacca da quella quotidiana, quella di privata vita familiare, comune a molte altre, che la stessa Belen propone ai propri fans attraverso i diversi canali social, primo fra tutti instagram.

Quella semplice e sincera realtà fatta di amore incondizionato verso il proprio figlio e il proprio compagno.

Belen e Stefano Belen e Stefano

Fonte foto Diva e Donna: Il Mattino



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici