Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Polemiche su Marco Nuovo Tronista, Ecco chi lo Critica

di Redazione VitaDaMamma

13 Febbraio 2014

Uomini e donne: Marco Fantini

Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò, ha accettato di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. (Per saperne di più clicca qui.)

Una scelta acclamata dalle sue fans ma alquanto criticata da altri che hanno messo in dubbio la veridicità del ragazzo toscano.

Uomini e donne: Marco Fantini L’eccessiva “fretta” con la quale è passato di ruolo ha fatto supporre che le lacrime versate per la bella siciliana fossero in realtà false e che il tanto palesato interesse che provava per lei, pur non essendosi Mai dichiarato innamorato, fosse stato appositamente “costruito”.

Sospetto del tutto simile a quella appena menzionato è stato avanzato anche da Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice del programma, scelta a sorpresa dal tronista Cristian Galella con il quale ha recentemente festeggiato i 2 anni d’amore.

Ecco cosa ha scritto ieri Tara sulla sua pagina facebook ufficiale:

“Beh… è giunto anche il mio momento per commentare gli ultimi avvenimenti dei vari troni… che dire…

Uomini e donne: Marco Fantini Contentissima della scelta che ha fatto Anna… ho tifato EMANUELE dal primo giorno che ha sceso le scale di Uomini&Donne… Sono di parte questo è vero perchè avendo Roma nel ho ancora più adorazione verso i Romani!! Li trovo perfetti insieme.. TANTO ANCHE!

Gli auguro di vivere questa storia nel miglior modo possibile

Per quello che riguarda Marco invece non mi esprimo… il mio pensiero su di lui durante il suo percorso era partito in positivo e lo trovavo vero e sincero… ma da quando ha accettato il trono dopo nemmeno due giorni il mio pensiero si è volatilizzato nel nulla…

Non ha mai detto di essere innamorato di Anna questo è vero ma è altrettanto vero che quando una persona piange in quel modo e che tenta fino all’ultimo di far ricredere Anna sulla propria scelta un sentimento lo prova… o provava…

Poi che dire… è stato massacrato un EMANUELE facendo richiesta di vedere la sua scheda fatta ai provini e invece… mah… sarei stata molto curiosa di vedere la scheda di Marco se fosse sceso dal primo giorno…

Con questo gli auguro il meglio e di viversi a pieno questo trono… aspettando con ansia di VEDERE il vero Marco…!

PS: Ovviamente spero che le prossime coppie ad uscire da quello studio siano ALDO&ALESSIA assieme a FLAVIA&TOMMASO…

N.B: questo post non vuole fare polemiche o altro.. .ogni persona ha il suo pensiero e come tale deve essere rispettato.

Un bacio Taruccia”.

Uomini e donne: Marco Fantini

Un personale pensiero espresso che, come accennato prima, risulta essere comune a molti.

Per smentirlo o accrescerlo non resta che attendere l’inizio del nuovo trono che, si presume, partirà con la prossima registrazione, venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici