Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Anticipazioni: a San Valentino Grandi Sorprese

di Redazione VitaDaMamma

13 Febbraio 2014

uomini e donne

Uomini e Donne a San Valentino aspettatevi grandi sorprese

Tutti i fan di Uomini e Donne attendono con curiosità la registrazione del 14 Febbraio, domani infatti le telecamere della trasmissione si accenderanno per riprendere una puntata che promette di essere sorprendente.

Ecco quali dovrebbero essere le sorprese di San Valentino

Tommaso Scala e Aldo Palmieri sono i tronisti ancora in cerca dell’anima gemella.

I rumors, che oramai più che chiacchiere sembrano essere indizi se non certezze, indicano una new entry: pare che nelle prossime puntate al trono di Tommaso e a quello di Aldo se ne aggiungerà un altro, ovvero il trono di Marco Fantini, l’ex corteggiatore di Anna Munafò, nel finale superato da Emanuele Trimarchi, scelto da Anna ed ora fidanzato con lei.

Pare che Marco abbia già girato il suo video di presentazione ed è insistente la voce che vuole 3 troni sotto l’obiettivo delle telecamere nella puntata che sarà registrata domani, nel giorno San Valentino.

Ovviamente sul conto di Marco e sul suo ruolo da tronista non sono mancate le polemiche: leggi qui la bufera su Marco

La sorpresa più “a tema” della puntata del 14 febbraio dovrebbe essere però la scelta di Tommaso Scala, questa voce, che non trova conferma sui profili social ufficiali del tronista, si fa insistentemente spazio nei blog che si interessano alla trasmissione.

14 ore fa sulla pagina facebook ufficiale di Tommaso Scala è stato pubblicato queso:

tommaso scala

Tommaso fa le prove per una possibile scelta? Ci dobbiamo credere?

Di fatto quale giorno migliore di San Valentino per dichiarare il proprio amore. La rosa delle possibili scelte di Scala è secca e stretta : in pole position per la scelta di Tommaso c’è Flavia, seguita da Germana. Germana nelle ultime settimane ha fatto “vacillare” il bel napoletano ma la lotta sembra dura tra le due corteggiatrici.

L’ultima foto sul profilo Facebook di Tommaso è forse profetica?

scala tommaso

Scala ha pubblicato questa foto che lo immortala abbracciato alla donna della sua vita, la mamma … questo giovane e spontaneo ragazzo partenopeo vorrà dire che lui sceglierà col cuore?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici