Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne Anticipazioni: i Troni Saranno 4, Ecco la Foto

di Redazione VitaDaMamma

14 Febbraio 2014

trono 4

Come è noto dalle anticipazioni di questi giorni, oggi, venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, si registra una nuova puntata di Uomini e Donne, il people show ideato e presentato da Maria De Filippi.

Uomini e Donne Anticipazioni

Aldo e Tommaso

Tante le supposizioni fatte in rete su quanto potrà accadere negli studi Elios, prime fra tutte una possibile, quanto sperata da molti fans, scelta dei due tronisti rimasti, Tommaso Scala e Aldo Palmieri.

Ancora indecisi e titubanti, i due ragazzi, nonostante abbiamo più volte mostrato una certa preferenza per alcune delle loro corteggiatrici, Alessia per Aldo e Flavia per Tommaso, non hanno ancora annunciato nulla di ufficiale.

Confermata invece la presentazione del nuovo tronista Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò, oggi siederà prenderà ufficialmente posto su una delle poltrone presenti in studio.

Ma le novità NON finiscono qui.

La nuova registrazione dovrebbe infatti includere la presentazione di un nuovo tronista.

Ad avallare tale ipotesi una foto scattata dalle nuove corteggiatrici che ieri erano presenti presso gli studi di registrazione a Roma per l’appuntamento al buio.

Uomini e Donne Anticipazioni

La foto, pubblicata sulla pagina facebook ufficiale di Raffaella Papa, ex protagonista del programma nella formula “Ragazzi e Ragazze”, oggi impegnata nel ruolo di corteggiatrice, mostra chiaramente ben 4 poltrone, tre molto evidenti ed una leggermente nascosta dietro la ragazza in secondo piano.

Ricapitolando quindi, ci saranno Aldo, Tommaso, Marco e…

… chi sarà il quarto?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici