Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

San Valentino: 5 Frasi Romantiche per Biglietti d’Amore Originali

di Federica Federico

14 Febbraio 2014

Oggi è San Valentino …

Sei alla ricerca della “lettera d’amore perfetta”? Cerchi la frase giusta per un biglietto di San Valentino indimenticabile?

Vita da Mamma mette a tua disposizione 5 frasi di Auguri di San Valentino originali e da dedicare a chi ami.

Con le parole si possono raccontare i sentimenti più intensi e profondi, e si possono rendere “indimenticabili e perfetti” gli amori. Ciò sebbene l’amore non conosca la perfezione perché, come ogni sentimento umano, anche l’amore è versatile e dinamico, fragile e sensibile,

Ecco le frasi di San Valentino di Vita da Mamma da dedicare a chi ami:

1 – Amore è presenza e la presenza è la bellezza anche solo di un abbraccio silenzioso; amore è costanza e la costanza è nella potenza dei giorni che semplicemente passano sereni; amore è stabilità e la stabilità sta nell’equilibrio che tiene insieme le esistenze di chi si ama fondendole nella vita quotidiana.

Io voglio essere per te questo: presenza, costanza e stabilità perché oggi ed in ogni giorno della nostra vita insieme voglio che la mia e la tua siano un’esistenza sola … questo è quello che spero ed auguro a te, a me … a Noi.

 

CUORI

 

2 – Chi si ama si tende la mano e la stringe anche nel buio; chi si ama cammina un passo davanti all’altro e lo fa per aprire la strada; chi si ama si difende e lotta per l’altro anche a mani nude; chi si ama non rinuncia a se stesso ma nella resa all’amore accresce la propria vita e assapora la gioia.

Eccoti allora la mia mano, tienila sempre stretta io non avrò mai paura del buio accanto a te; eccoti allora la mia difesa, sarò sempre dinnanzi a te per proteggerti e mai per ostacolarti; eccoti allora tutto me stesso, ti darò ogni mia energia perché con te mi sentirò ancora e ancora più grande e felice

Oggi è San Valentino …

3 – L’amore è uno scrigno segreto capace di contenere tutta l’energia del mondo. Per me l’amore sta nei tuoi occhi, essi sono il mio scrigno privato!

Guardandoti io trovo la forza di superare ogni difficoltà, concedimi sempre il rifugio del tuo sguardo e il calore dei tuoi abbracci, fallo oggi e in ogni giorno della vita perché solo l’amore è la forza capace di superare tutti gli ostacoli

Oggi è San Valentino …

4 – Chi dimentica l’amore scorda, senza averne cura, un fiore nella terra e d’improvviso scopre il fiore si è lasciato morire. Così chi dimentica di amare e corteggiare la propria metà perde la possibilità di sentirne il profumo più bello, coglierne i colori migliori e veder fiorire la gioia dell’amore.

Oggi e per tutti i giorni della nostra vita ti prometto che nutrirò il tuo fiore e lo coglierò ogni volta che sarà profumato e bello per tornare poi a piantare un nuovo seme da curare con te … perché il nostro amore sia un giardino ricco di meravigliosi fiori profumati.

Oggi è San Valentino …

5 – Amore è un cielo stellato che non conosce buio; amore è un prato fiorito che smette di rinascere nella bellezza dei germogli; amore è il volo libero di un uccello che nell’aria rincorre il sole aspirando a volare sempre più in alto; amore è il sorriso di un bambino che ispira fiducia nel futuro. Così tu sei la stella che ha vinto il buoi della mia solitudine, sei il sole che per sempre inseguirò ad ali spiegate volando nella tua luce e sei il futuro bello, leale e gioioso come il sorriso di un bambino.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici