Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Non ha Amici da Invitare alla sua Festa: 1.000.000 di «Mi Piace» per il Piccolo Colin

di Alessandra Albanese

15 Febbraio 2014

Se foste mamma, e vostro figlio vi dicesse, prima del suo compleanno, di non volere festeggiare con alcuna festa perchè non avrebbe amici da invitare, coi come vi sentireste?

Io forse sarei tristissima, ma probabilmente non mi lascerei travolgere dalla tristezza e mi inventerei qualcosa, proprio come ha fatto Jennifer.

Jennifer è una mamma come tante, con un figlio di quasi 11 anni, anzi per la precisione 11 il prossimo 9 marzo. Si chiama Colin, ed è stato proprio Colin a dare questa risposta circa la sua festa di compleanno.

Alla domanda della mamma del perché non volesse organizzare la festa per il proprio compleanno Colin le rispose: “Mamma, chi vuoi che inviti, io non ho amici”.

Colin è un bambino sensibile, con qualche disturbo dello spettro autistico, e la mamma Jennifer lo segue molto da vicino.

Così, lo scorso 2 febbraio, la mamma andò da Colin con una sorpresa, Guardate che sorpresa:

Da facebook:

“I am Colin’s mom, I created this page for my amazing, wonderful, challenging son who is about to turn 11 on March 9th. Because of Colin’s disabilities, social skills are not easy for him, and he often acts out in school, and the other kids don’t like him. So when I asked him if he wanted a party for his birthday, he said there wasn’t a point because he has no friends. He eats lunch alone in the office everyday because no one will let him sit with them, and rather than force someone to be unhappy with his presence, he sits alone in the office. So I thought, if I could create a page where people could send him positive thoughts and encouraging words, that would be better than any birthday party. Please join me in making my very original son feel special on his day.”

“Sono la mamma di Colin, ho creato questa pagina per il mio meraviglioso figlio che compirà 11 anni il prossimo 9 marzo. A causa delle disabilità di Colin, la socializzazione non è facile per lui, e spesso a scuola non è cercato dai suoi compagni. Quando gli domandai cosa volesse per la sua festa di compleanno, lui mi rispose che non avrebbe potuto farla perché non aveva amici. Lui pranza solo ogni giorno perché nessuno vuole sedersi accanto a lui, e piuttosto che dar fastidio a qualcuno con la sua presenza, anche in classe siede da solo. Così ho pensato di creare una pagina dove la gente potesse mandargli dei messaggi positivi, delle parole di incoraggiamento, che sono molto meglio di una festa di compleanno. Per favore unitevi a me nel far diventare speciale il suo giorno di compleanno”.

Io ho cliccato mi piace, fatelo anche voi qui, sulla pagina che Jennifer ha creato, facciamo tutte gli auguri a Colin, che abbia un giorno splendido, e una vita bellissima.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici