Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bruno Arena ha Fatto Passi da Gigante (le Foto con gli Amici)

di Maria Corbisiero

23 Febbraio 2014

bruno arena ultime notizie

“Bruno sta bene! Diciamo che durante la riabilitazione ha veramente fatto passi da gigante e questo gli ha dato la possibilità, durante la sua degenza, ad intervalli, di poter far ritorno a casa di andare al ristorante con gli amici oppure a casa di questi ultimi a pranzo. Diciamo che per quanto riguarda l’aspetto motorio sta riacquistando una capacità di movimento che lascia presumere che questo recupero sia proprio un recupero di autonomia. Per quanto riguarda le capacità di comunicare con gli altri sta recuperando. Bruno capisce tutto però ha ancora delle difficoltà nel parlare. Però si sta lavorando anche su questo aspetto con un lavoro logopedico… Andiamo avanti!”.

bruno arena ultime notizie Ciò che vi abbiamo appena riportato è quanto dichiarato dalla signora Rosy, moglie del comico Bruno Arena, lo scorso 19 febbraio durante un intervista esclusiva rilasciata a “Mattino 5”.

A più di un anno dal malore che ha colpito l’attore, e nonostante il lungo ed impervio cammino da lui affrontato, supportato dai familiari e dagli amici che gli sono rimasti sempre accanto, le ultime notizie fanno ben sperare.

In primis il suo compagno di scena, il suo gemello Max Cavallari che, come spesso abbiamo riportato sul nostro portale, aggiorna regolarmente i fans del duo comico.

Gli ultimi, postati sulla pagina facebook ufficiale “Fichi d’India”, rievocano cari ricordi di un amico che da tempo attende. Ecco quanto scritto da Cavallari il 17 febbraio scorso:


“Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po’…

bruno arena ultime notizie  oggi ho aperto la valigia quella grossa del cabaret, ho trovato tutti i tuoi vestiti di scena, il vestito della tua signora, il vestito del autista, benedetta parodi, sreckkk, tante tue parrucche e oggetti… ho trovato anche degli oggetti di scena di pezzi che non facciamo più da tantissimi anni… ho sentito il profumo del passato e subito il cuore ha cominciato a battere forte… e si oramai sono 25 anni insieme… le nostre nozze d’argento… tra poco tornerai a casa e organizzeremo una bella festa con tutti, con tutti gli amici che ci scrivono sempre, che pregano e chiedono di te… so che hai subito un altro piccolo intervento ed e andato bene, il dottor Maurizio ti segue bene e un anima grande… anima grande!! ricordi era la frase di benigni che diceva sempre sul set di pinocchio…. quando salgo sul palco la mia energia e doppia, guardo sempre dietro per vedere se entri… io faccio finta che sei in bagno… si…. che sei in bagno…. tanto manca poco ad aprile!!! e magari salirai sul palco entrerai in punta di piedi dietro di me.. io mi girerò e tu mi dirai… PESCE D’APRILE!!!!! stasera hanno cantato Istrione di AZNAVOUR E TE L’HANNO DEDICATA… notte gemello mio non spegnere la luna! fico max”.

Ed ecco gli ultimi scatti che li ritraggono insieme.

bruno arena ultime notizie

bruno arena ultime notizie

Anche il noto deejay radiofonico Linus ha di recente incontrato Bruno, una visita che, per sua stessa ammissione, ha rimandato per troppo tempo.

Venerdì 21 febbraio il conduttore di radio Deejay ha condiviso sul suo blog le emozioni provate durante il loro incontro:

“Ieri pomeriggio ho preso il coraggio a due mani e sono finalmente andato a trovare Bruno. Ero stato in ospedale un anno fa ma era ancora grave e non mi era stato possibile vederlo. Ho seguito la lenta ripresa attraverso il racconto di amici più coraggiosi di me, ma per mille motivi non ero mai riuscito a varcare quella porta. Ieri finalmente ce l’ho fatta. Non è stato facile ma è stato molto emozionante”.

bruno arena ultime notizie

Per vedere l’intervista esclusiva di Mattino 5 alla moglie di Bruno Arena, Rosy, cliccare sui titoli sottostanti:

Il ritorno di Bruno – prima parte

Il ritorno di Bruno – seconda parte



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici