Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmieri ha Scelto, una Scelta Inaspettata e Piena di Colpi di Scena

di Redazione VitaDaMamma

26 Febbraio 2014

puntata anticipazioni scelta

Gianni Sperti, prima della registrazione della puntata di Uomini e Donne (registrazione avvenuta ieri) ha rilasciato una dichiarazione “fatale” (come potete vedere nel video in calce a questo articolo) ha detto: <<Stiamo per registrare una puntata all’insegna dei sentimenti, del rispetto, delle verità e delle mezze verità>>. Quando Gianni si è pronunciato forse ancora non si immaginava nemmeno cosa sarebbe effettivamente accaduto:

nella registrazione di ieri 25 Febbraio 2014 Aldo Palmieri ha scelto, ma la sua non è stata una scelta tradizionale, perché è avvenuta all’improvviso e senza che nessuno veramente se l’aspettasse.

Ma procediamo con ordine.

Nella fanpage ufficiale di Aldo ed Alessia si scopre che la registrazione di ieri è partita dalle lacrime, dalle lacrime di Alessia ma anche da quelle di Aldo. Ed infatti la registrazione è partita con un rwm del post puntata precedente, cioè un rwm che riassumeva quanto accaduto dietro le quinte alla fine della precedente puntata.

Viene mandato in onda lo sfogo di Aldo ed Alessia alla fine della precedente puntata.

Alessia (accusata di avere intrattenuto una relazione fuori dal programma) dice che la persona con scelta Aldola quale la si accusa di avere un flirt era un amico, un ragazzo che l’ha corteggiata ma con cui lei non ha avuto nessuna relazione né prima né durante Uomini e Donne.

Aldo per parte sua è ferito e arriva alle lacrime, dice che se lo aspettava da tutte ma non da lei. Confessa di avere sempre creduto in Alessia, di averle dato fiducia e di avere letteralmente puntato su di lei.

Tra lacrime, baci e fughe nei camerini l’rwm si conclude con Aldo che chiede di mandare via Alessia.

Questo rwm viene mostrato all’inizio della trasmissione.

Malgrado l’rwm appena descritto, Alessia è presente tra le corteggiatrici. La presenza di Alessia è però visibilmente problematica, Aldo è teso e quando lei scende le scale i due non si scambiano nessun saluto.

Viene comunicato che Alessia ha contattato di nascosto Aldo al telefono.

Questo tentato contatto è avvenuto dopo la lite descritta sopra, dopo le fughe nei camerini, i pianti e la finale richiesta di congedare Alessia, richiesta avanzata da Aldo nella rabbia e tra le lacrime.

Quando Alessia lo ha chiamato Aldo non le ha voluto parlare.

In un secondo rwm Alessia spiega a Raffaella tutte le sue ragioni sulla segnalazione, ribadisce per l’ennesima volta che si trattava di un amico e che lei non è mai stata con questa persona. Spiega che ha trasgredito al regolamento solo perché non vuole perdere Aldo e la telefonata era l’ultimo estremo tentativo di spiegare le sue posizioni.

Arriva il primo colpo di scena della registrazione:

prima della registrazione, prima che tronisti e corteggiatrici si accomodassero in studio, la redazione ha chiamato la mamma del Aldo Palmieri ha scelto, scelta inaspettata e piena di colpi di scena (leggi qui tutti i dettagli)presunto “amico particolare” di Alessia e l’ha fatta parlare con Aldo. Va in onda la registrazione di questa telefonata e Aldo ad un certo punto della conversazione dice: “Signora, quindi ANCHE suo figlio è innamorato di Alessia?”.

La mamma, dall’altro capo del telefono, non fa altro che confermare la versione del figlio ma Aldo con quell’ ANCHE ha già svelato tutto.

Aldo sembra deciso a voler lasciare il trono perché non si fida di Alessia.

Mentre Aldo ribadisce che non può scegliere Alessia perché non se la sente di creare una storia con lei sulla base del dubbio, la ragazza, che nel frattempo era uscita dallo studio, rientra ma è vestita in modo casual senza gli abiti che indossava per la puntata.

Alessia prende una sedia e si mette davanti ad Aldo, gli chiede di darle una possibilità, anche solo una cena, gli dice che non ha nulla da perdere. Aldo risponde con un No che pare secco.

IsaeChia.it scrivono sul blog (che è una delle fonti di questo articolo) che la loro talpa in studio dice che Aldo era in condizioni pessime per scegliere, gli opinionisti parlavano come se Aldo fosse stato “tradito” da Alessia.

Ed ecco il secondo e sorprendente colpo di scena di questa puntata:

la redazione chiama “l’uomo misterioso”, tale Gianfranco.

La telefonata fa emergere molte incongruenze: viene fuori che il ragazzo aveva anche sostenuto pure i provini per Uomini e Donne nel periodo in cui a detta sua sarebbe stato il fidanzato di Alessia.

Le incongruenze sono lampanti, Aldo nota queste cose e inizia a ricredersi.

Alessia che non aveva bisogno di farsi varchi nel cuore di Aldo continua a chiedergli una possibilità nella vita reale.

scelta aldo

E qui il gran finale, quello che nessuno si aspettava così d’improvviso:

“la Scelta”

Aldo dice ad Alessia: “Mi hai detto tutta la verità?”, lei risponde di Si ed iniziano a baciarsi.

Ovviamente Aldo ed Alessia si stavano scegliendo ma nello studio di Uomini e Donne non c’era nulla di pronto, parte una colonna sonora “improvvisata” e d’improvviso scendono anche i petali.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici