Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo e Alessia: qui l’Audio della Scelta e le Prime Foto della Coppia

di Redazione VitaDaMamma

27 Febbraio 2014

uomini e donne aldo e alessia

Come anticipato ieri, nel corso della registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne, avvenuta il 25 febbraio, il tronista Aldo Palmeri, a sorpresa, ha scelto la sua corteggiatrice Alessia Cammarota che ha risposto di si.

uomini e donne aldo e alessia Divenuta ormai dubbia la sua permanenza sul trono a causa delle diverse segnalazioni pervenutegli nelle ultime settimane, Aldo, come appreso dalle indiscrezioni disponibili sulle diverse fanpage facebook, la lasciato chiaramente intendere che la sua scelta fosse Alessia, arrivando a versare molte lacrime per lei.

Nella turbolenta registrazione, le cui anticipazioni dettagliate possono essere lette cliccando su Aldo Palmieri ha Scelto, tanti i colpi di scena che si sono susseguiti: le pesanti accuse rivolte alla corteggiatrice, la lunga ma non chiarificante telefonata con la madre del presunto corteggiatore di Alessia, il confronto telefonico tra Aldo e Gianfranco (amico/corteggiatore della Cammarota), la “ribalta” della bella romana e il trionfo dell’amore.

Dal forum Vicolo delle News è possibile ascoltare un breve audio dell’improvvisa scelta. Ecco il resoconto del fatidico momento:

“Alessia lo prega ancora: <andiamocene fuori, ti toglierò tutti i dubbi che ho, vivimi fuori, mettimi alla prova, che ti costa venire a cena solo con me, che ti costa????> Lui la guarda e le dice: <MA SEI PROPRIO SICURA DI AVERMI DETTO TUTTA LA VERITà?> Si riaccendono le speranze negli occhi di Alessia e di noi tutti e alla risposta affermativa di lei lui si lascia andare le prende il viso tra le mani e la comincia a baciare con passione, con speranza, con liberazione, con TUTTO L’AMORE CHE HA SEMPRE PROVATO PER LEI. Poi i due si alzano sempre attaccati e cominciano a ballare, gli lanciano petali addosso, comincia la musica, il pubblico è in visibilio per la neo coppia ma i due non hanno occhi per nessuno se non per loro stessi… sboccia l’amore in tutto il suo splendore!”

Cliccare qui per ascoltare il breve audio, la canzone in sottofondo è Just Give Me A Reason di P!nk ft. Nate Ruess.

Immancabili anche le prime foto post scelta. Infatti ieri Aldo ha raggiunto la sua amata al centro estetico di Roma presso il quale la giovane lavora.

Ecco le foto pubblicate in anteprima sulla pagina ufficiale Aldo Palmeri.

uomini e donne anticipazioni

uomini e donne anticipazioni



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici