Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Alessia, Ecco il Dopo Scelta e il Viaggio

di Redazione VitaDaMamma

28 Febbraio 2014

aldo e alessia uomini e donne

La neo coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, unitasi ufficialmente 3 giorni fa durante l’ultima registrazione del programma Uomini e Donne (per saperne di più sulla scelta di Aldo clicca qui), sembra essere pronta per il viaggio post scelta offerto dalla redazione.

L’annuncio ufficiale si è diffuso ieri sulle varie fanpage dedicate al tronista e alla sua corteggiatrice. Qui di seguito vi riportiamo quello pubblicato sulla pagina facebook Alessia Cammarota.

“Alessia e Aldo in questi giorni hanno registrato il dopo-scelta. Vi comunichiamo inoltre, che faranno il viaggio… Data e destinazione non ancora identificate. Appena ne sapremo di più, vi informeremo. Stanno bene e sono felici. Non chiedeteci foto… quando potranno e vorranno saranno loro a farcele avere. – Staff”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Alessia

Felici ed innamorati, i due appaiono sorridenti ed entusiasti nelle prime foto insieme dopo la scelta, foto che è possibile vedere cliccando qui.

Ma non è tutto.

Secondo alcune indiscrezioni, e vari resoconti di fans che li hanno incontrati a Roma al il centro estetico presso il quale lavora la Cammarota, Aldo e Alessia sarebbero a dir poco inseparabili.

Ecco quanto pubblicato due giorni fa sulla fanpage della coppia, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Official:

“Quando sono arrivata credo che lui fosse appena rientrato, nemmeno mi ero accorta fosse lui perchè aveva il cappello ed era di spalle, poi si è girato e l’ho riconosciuto. È stato dentro per una mezz’ora, seduto sul divanetto del negozio perchè Ale lavorava, ma ogni volta che passava si alzava ed andava da lei. Dopo un pò sono arrivati due ragazzi, non so chi sono, e sono andati al bar di fronte. Nel frattempo è uscita Ale, le ho chiesto come stava per rompere il ghiaccio e mi ha risposto <Ora benissimo>. Ero con altre ragazze e ci ha chiesto se eravamo il gruppetto di prima, le abbiamo risposto che stavamo lì ma non eravamo stalker e si è messa a ridere. In quel momento le è arrivata la notizia dell’avvistamento di Aldo al negozio ed è rientrata un attimo dentro a leggere. Non ho ben capito ma credo che fosse uscita per sapere dove fosse Aldo perchè non rientrava da venti minuti ed era preoccupata. È tornata dentro perchè aveva una cliente e poi è tornato Aldo. Ha detto che non dobbiamo vergognarci a chiedere foto, è stato gentilissimo. Dopo le foto è tornato da Ale e sono andata via”

Grazie a Chiara per la foto e il resoconto. #Staff.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Alessia

Qui sotto un’altra foto con resoconto di altre fans che hanno “avvistato” la coppia.

aldo e alessia uomini e donne



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici