Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Attore Famoso da Giovanissimo: Chi è Oggi Questo Ragazzino?

di Gioela Saga

03 Marzo 2014

ecco come era questo famoso attore

In questa immagine ha uno sguardo profondo ma ancora un po’ acerbo, con il tempo ha saputo acquisire un fascino incredibile e da ben dieci stagioni fa impazzire le telespettatrici che seguono assiduamente la sua carriera lavorativa e, con ancor più interesse, le sue vicende personali.

Nel personaggio, magistralmente interpretato da questo attore, si incarnano il marito perfetto, l’amico discreto e fidato e, nelle ultime serie, anche il padre amorevole che sa condividere le varie incombenze domestiche.

vip com'era

famoso attore da giovanissimoNon si dovrebbe sovrapporre l’attore al personaggio ma in realtà, nella fantasia di tutti, inevitabilmente, è così, si finisce per dimenticare che dietro al ruolo ci sia, in fondo, una persona vera e si finisce con il sostituire la finzione alla realtà. Può essere piacevole e divertente!

E poi vogliamo parlare del fascino del camice??

Ma certo!

Si tratta del bel neurochirurgo, soprannominato dottor stranamore (Mc Dreamy), della serie tv Grey’s anatomy, Derek Shepherd, nella realtà: Patrick Dempsey.

Chi non invidia la bella e simpatica Meredith che può spupazzarsi colui che è stato considerato come uno degli uomini più sexy del mondo?

Patrick Dempsey di Grey's anatomy

Nel mondo reale, oltre al cinema, la sua passione sono le corse e i motori e ha partecipato per ben due volte anche alla celeberrima 24 ore di Le Mans; ha fondato anche una scuderia insieme al calciatore Del Piero.

Nel 1999 si è sposato con Jillian Fink, famosa make-up artist della casa cosmetica Avon e hanno tre figli, di cui due gemelli.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici