Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilary Blasi INCINTA: Francesco Totti conferma Arriverà il 3° Bambino

di Redazione VitaDaMamma

04 Marzo 2014

Ilari Blasi INCINTA

Francesco Totti, capitano della Roma e consorte della conduttrice Ilary Blasi, divenuti ormai coppia “storica” del panorama Vip italiano, si è raccontato in una lunga intervista su Rai 1.

Intervistato da Maurizio Costanzo durante la trasmissione “S’è fatta notte”, er Pupone, così simpaticamente soprannominato dai tifosi giallorossi, si è “sbottonato” raccontando non soltanto la sua vita professionale ma fornendo anche piccoli particolari sulla sua vita privata.

La dichiarazione che ha “fatto notizia”, e che circola in queste ore sul web, è sicuramente quella inerente il terzo figlio.

Da tempo ormai i paparazzi scrutano le forme della signora Totti in attesa di un qualche segnale, sperando di poter finalmente immortalare le sue forme inequivocabilmente arrotondate.

“Il terzo figlio è imminente – ha dichiarato il capitano della Roma – Maschio o femmina è indifferente, con Ilary la coppia l’abbiamo già fatta”.

Cristian e Chanel dunque potranno presto avere compagnia?

La coppia si è sempre dichiarata pronta ad un nuovo arrivo, Totti a suo tempo aveva addirittura espresso il “desiderio” di voler avere ben cinque figli, tanti quanti i componenti di una squadra di calcetto.

E la Blasi?

Al momento la futura mamma(?) non ha rilasciato altre dichiarazioni ma, e di questo potete starne certi, ne verrà fatta sicuramente menzione durante una puntata de “Le Iene”, programma che attualmente conduce insieme a Teo Mammuccari.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici