Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: Famoso Vip “Accusa” una Concorrente, E’ GRAVE

di Redazione VitaDaMamma

05 Marzo 2014

gf

La 13° edizione del Grande Fratello è iniziata da soli 2 giorni e già non mancano le polemiche al riguardo di alcuni concorrenti.

grande fratelloDopo la gaffe commessa dalla romana Mia Cellini (clicca qui per saperne di più) ecco che alcune ombre provenienti da un passato alquanto recente mettono in evidenza la concorrente Francesca Cioffi.

Napoletana di nascita, classe 1986, Francesca si è presentata in trasmissione affermando di essere fidanzata ufficialmente con Enzo da 3 anni e prossima al matrimonio (la data per i fiori d’arancio è fissata per il 30 giugno).

Fin qui nulla di strano se non fosse che la ragazza partenopea è di recente scesa dalla scaletta più famosa d’Italia, quella del programma Uomini e Donne, per corteggiare l’allora tronista Alessandro Pess.

grande fratelloIl tutto accadeva tra gennaio e febbraio dello scorso anno, lasso di tempo durante il quale Francesca, secondo quanto raccontato da lei, era fidanzata con Enzo.

La domanda viene dunque spontanea: perché cercare l’amore in una trasmissione se si è già fidanzati?

Ma le sorprese non finiscono qui!

Alla sua apparizione in tv, un altro ex tronista l’ha ricordata, con non eccessiva enfasi, sulle pagine del proprio diario facebook, visibile anche ai non amici.

Parliamo di Alessio Lo Passo che nel pomeriggio di ieri scriveva:

“La cara Francesca Cioffi dopo U&D e riuscita ad entrare nel GF, brava… Vengo a scoprire dal GF che si sposa quest’anno …Ca*** e sino a pochi mesi fa voleva vedere me a tutti costi… Mi scommetto casa, macchina, tutto quello che ho, al matrimonio non ci arriverà mai… Programmi visti e rivisti… Ora tirerà fuori la buonanima del papà!!! Io nn ho parole davvero.. farebbero di tutto x un minimo di notorietà queste “donne”— #grandefratello13 #gf13 #malemale”.

 

Alla richiesta di un utente sul perché rendere nota la cosa proprio adesso e per giunta attraverso facebook, Lo Passo risponde:

“Per aprire gli occhi al suo fidanzato, magari, mi sentiva mentre stava con lui… mi sembra una cosa giusta….?!!! Piantala va!!! Se sapessi una cosa così della mia fidanzata per me è morta!”

Come reagirà la redazione del Grande Fratello a questa notizia?

Ma soprattutto, come la prenderà il fidanzata Enzo?

Cliccare sulle foto sottostanti per vedere le puntate di Uomini e Donne nelle quali Francesca era corteggiatrice.

Dal minuti 9:45….

 

Dal secondo minuto…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici