Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne, Rivelazione Inaspettata: Tommaso NON Sceglie, Ecco Perchè

di Redazione VitaDaMamma

06 Marzo 2014

tommaso scala uomini e donne

Contrariamente a quanto dichiarato nei giorni scorsi, il tronista Tommaso Scala NON ha effettuato la sua scelta durante la nuova registrazione del programma Uomini e Donne effettuatasi nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 marzo 2014.

Per saperne di più leggi Tommaso Scala Sceglie, scopri qui la Scelta.

Tuttavia, secondo le anticipazioni ufficiali reperibili sul sito MariaDeFilippi.mediaset.it, il giovane campano ha deciso di eliminare una delle sue pretendenti: Carmen Durante.

Ecco quanto riportato sul sopra citato portale:

<Germana va in pasticceria e compra le “pastarelle” da portare alla “mamma del mio fidanzato” e con queste va a casa di Tommaso e si presenta alla sua mamma, concludono l’esterna tra tenerezze e baci. Gita in bus turistico sotto una pioggia battente per Tommaso e Flavia, lei in principio è un po’ seccata per come si comporta con Germana, gli dice senza mezze misure che lo vuole e alla fine arrivano le tenerezze; tornati in studio riprende l’eterno bisticcio verbale fra le due rivali ma la cosa turba Tommaso che dichiara di essere stanco e turbato da quello che ha visto, quindi decide di escludere Carmen, tenerla vorrebbe dire prenderla in giro, Marco pensa di tenerla ma lei declina l’invito>.

tommaso scala uomini e donne

Una puntata che molte fans della trasmissione hanno definito “di routine”, la solita minestra: Tommaso bacia Germana in esterna, Tommaso bacia Flavia in esterna, Germana e Flavia litigano in studio.

Un “copione” già visto e rivisto tanto che molti utenti del web acclamano a gran voce un’imminente scelta rimandata da troppo tempo ormai.

Ma cosa aspetta il bel tronista?

Una nuova ipotesi sembra farsi largo tra le “seguaci” del people show, il possibile arrivo di una nuova corteggiatrice.

Come riportato alcuni giorni fa sul blog IsaeChia.it, Teresa Cilia, ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze della scorsa stagione, durante il quale ha conosciuto proprio Tommaso con cui ha avuto una relazione, ha reso manifesta la sua delusione per un amore finito.

tommaso scala uomini e donneEcco il post pubblicato sul suo profilo privato facebook:

“Nella vita si fanno molti errori e anch’io ho commesso i miei. Il mio tempo, sprecato e dedicato a chi non ha apprezzato niente, è stato uno di questi. I miei sentimenti, feriti e illusi, dedicati a chi non li meritava, sono stati un altro grande errore. La rabbia e le lacrime, per chi non si è degnato neanche di chiedersi come stessi, è stato forse uno dei più grandi. Nella vita si sbaglia, ma gli errori aiutano a capire, a imparare. Oggi valuto bene a chi dare il mio tempo, preferisco spenderlo per me se non è meritato. Mi innamoro a fatica, mi fido poco e sono diffidente perchè il mio cuore e i miei sentimenti meritano rispetto. La rabbia la uso in modo costruttivo e non gli permetto più di distruggermi. Le lacrime…beh, quelle non ho saputo fermarle, ma ho imparato a gestirle molto meglio”.

Pur non essendoci alcun riferimento specifico, in molti hanno ipotizzato che l’intero scritto fosse rivolto al tronista mentre i seguaci della coppia ormai “scoppiata” hanno iniziato a fantasticare su un presunto ritorno di fiamma.

tommaso scala uomini e donne

Tommaso e Teresa al trono Ragazzi e Ragazze

tommaso scala uomini e donneTra i vari commenti al post delle anticipazioni di puntata di ieri, pubblicato sulla pagina facebook Vicolodellenews Forum, alcune ragazze si chiedono se la ritardata scelta non sia correlata all’attesa, o quanto meno all’aspettativa, di Tom nel vedere scendere proprio Teresa dalla famosa scala.

Avremo un finale a sorpresa?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici