Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Ex Tronista e Famosissimo Attore Italiano, Amore Segreto (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

08 Marzo 2014

ex tronista

Lei ex tronista, prese parte al programma Uomini e Donne nel 2006; lui notissimo conduttore televisivo e famoso attore teatrale.

Lei sul suo profilo Facebook si definisce così: attrice, ballerina e showgirl.

Recentemente (sempre su Facebook) ha postato un pubblico sfogo contro i ex tronistagiornalisti italiani che, malgrado il suo lavoro, continuano a classificarla come una “tronista”; di fatto, ed una lancia in favore di blogger e giornalisti va spezzata, il trono è stata la sua occupazione più popolare e nell’immaginario collettivo, questa bella ragazza, è e rimane una protagonista di Uomini e Donne (il marchio di “tronista” è difficile da “sostituire” o cancellare, ciò anche se il trono è spesso e per molti solo un mero trampolino di lancio).

Lui non ha bisogno di tante presentazioni, ieri sera è andato in onda con “Il meglio d’Italia” ed è impegnato a teatro con “Rugantino”, tournée di enorme successo pronta a valicare il confine nazionale per raggiungere l’America (a giugno sarà a Brodway).

Lui convolò a nozze nel 2009 ma l’amore con la moglie è finito.
Lei fu una sua corista nello spettacolo “Tutto suo Padre” che 2 anni fa fu portato in tournée in tutta Italia.

canto

I paparazzi li hanno spesso “immortalati insieme” e non di rado si è parlato di “amore segreto”.
Dopo le foto della scorsa estate, eccoli di nuovo vicinissimi: il settimanale “Di Più” (Cairo Editore n-9 del 10 marzo 2014) presenta le foto della coppia, le immagini “rubate” per le vie di Roma mostrano affettuosità non troppo esplicite ma comunque “intime”.

brignano canto
Lui è Enrico Brignano e lei è Flora Canto.

Il servizio fotografico del settimanale “Di Più” (di cui qui vi mostravamo solo alcune fotografie è più esteso, sul giornale la coppia è fotografata prima sulle terrazze di Piazza di Spagna, poi sulla moto ed infine al ristorante).

Queste foto lasciano aperta una domanda: questa coppia è unita da una tenera amicizia o il loro è veramente amore?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici