Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Figlia Adolescente di Famosissimi Vip Foto “Imbarazzanti” per Strada

di Alessandra Albanese

10 Marzo 2014

Dopo la nascita della sua seconda figlia Sole cinque mesi fa, Michelle Hunziker è adesso alle prese con un altro pensiero. Questa volta a causa della figlia maggiore Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti.

Aurora infatti, da “comune teenager” (ha 16 anni), è innamorata!

Novella 2000, che non si perde un gossip, ha immortalato la figlia della show-woman “avvinghiata” al fidanzatino suo coetaneo, mentre lo bacia appassionatamente.

Chissà se Michelle fosse già a conoscenza di questa love story della figlia, se no certamente lo ha saputo nel modo più diretto possibile, senza poter avere dubbi!

E chissà principalmente come avrà reagito.

Sarà stata una mamma comprensiva, consapevole che data l’età la propria piccina un giorno sarebbe arrivata a casa camminando a trenta centimetri dal suolo, o si sarà infuriata per questo spettacolo diventato di dominio pubblico?

Ricordo bene quando mio padre mi colse in flagranza di reato mentre baciavo il mio primo fidanzato, avrò avuto anch’io come Aurora 16 anni, e non fu per lui uno spettacolo “edificante”.

I teenager però, soprattutto innamorati, non temono il giudizio altrui, e sono diciamo spregiudicati, in barba a paparazzi in azione e padri severi, e si lasciano appassionare anche in luoghi non esattamente nascosti.

Beata giovinezza o giovani di facili costumi?

Come avreste reagito voi?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici