Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Ex Tronista Vuole Tornare sul Trono, che fa Maria

di Redazione VitaDaMamma

10 Marzo 2014

Uomini e donne

Tanto odiato quanto amato, il tronista, indiscusso protagonista del programma Uomini e Donne, sembra essere uno dei ruoli televisivi più ambiti.

Uomini e donne Grazie ad esso molti perfetti sconosciuti hanno potuto godere di veri e propri “momenti di notorietà”, taluni durati una sola stagione, altri proseguiti nel corso degli anni.

Alessio Lo Passo, classe 1983, cresciuto a La Spezia (Liguria), ha ricoperto tale ruolo nell’edizione 2011/2012 (quella che vide l’unione di Francesco Monte e Teresanna Pugliese – ndr), un’esperienza che si interruppe bruscamente a metà aprile con l’abbandono del trono.

Oggi, a distanza di due anni, Lo Passo ritorna sull’argomento trono raccontandosi in un’intervista rilasciata a Laura Gorini e pubblicata sul blog IsaeChia.

Alla specifica domanda “tu ci torneresti” (sul trono – ndr), l’ex tronista, oggi co-titolare di un negozio di abbigliamento a Monza, risponde:

Uomini e donne “Direi di sì, anche se non ne faccio una malattia! Voglio dire: se Maria De Filippi mi richiamasse ci ritornerei e pure di corsa!”.

Rammentando la non brillante esperienza di due anni fa, Lo Passo dichiara:

“Allora, come già detto tante volte, non avevo la testa per affrontare quell’impegno: avevo ancora in mente una persona e quindi nessuna donna poteva farmi innamorare. Ora sto bene e credo che potrei vivere in maniera assai più serena quell’esperienza […] molte coppie sono nate lì e alcune vanno avanti ancora.. quindi perché no? […] Io al momento sono single ma, ammetto, che ho voglia di una storia seria. Molto seria!”.

Chissà che Maria De Filippi non risponda a questo “accorato” appello e offra all’ex tronista una seconda possibilità affinchè possa trovare l’amore…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici