Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello le Nomination “False”: la Verità Raccontata in Diretta e i Retroscena

di Redazione VitaDaMamma

11 Marzo 2014

 

Proprio in questo momento, sulla pagina ufficiale facebook dedicata al programma il “Grande Fratello”, alcuni utenti web hanno dato il via a delle “scottanti” rivelazioni.

Grande fratello 13Al grido di “falso e pilotato”, alcuni fans del reality show stanno riportando una parte della conversazione che i fratelli Papillon avrebbero fatto durante i live.

Entrati nella casa in coppia ma considerati come un unico concorrente, Giuseppe e Armando Armenise, soprannominati per l’appunto fratelli papillon, durante la diretta di ieri sera, avendo fallito la missione di trovare una fidanzata per Armando nella prima settimana di permanenza nella casa, per punizione sono stati spediti in cantina.

Li, dopo aver partecipato alle nomination, i due, stando ai commenti di vari utenti, si sarebbero intrattenuti in una discussione inerente proprio il meccanismo delle votazioni.

Ecco cosa si legge tra i commenti in pagina:

gf13“I fratelli in cantina affermano che tutti abbiano votato 4 persone di cui 1 è andata in diretta e le altre 3 sono state registrate, anche se non riesco a capire a quale scopo… Strano che non hanno bloccato il live… La prossima settimana li squalificano 100%”.

A chi chiede spiegazioni, lo stesso utente risponde:

“I fratelli non ci sono più hanno oscurato la cantina, hanno detto che le nomination sono registrate e già sapevano che Modestina andava in nomination […] non si vedono più da ieri”.

Cosa c’è di vero?

Le nomination sono davvero pilotate?

A dissipare ogni dubbio un altro utente che commenta:

“Il Lunedì durante la giornata li chiamano uno x volta in confessionale e gli fanno fare le nomination (è sempre stato così) poi, in diretta devono dire il primo nome che hanno fatto e il secondo (dipende da quanti nomi gli chiede la Marcuzzi). In questo modo gli autori sanno già chi va in nomination e possono gestire la cosa come credono”.

gf13

Inoltre, il presunto oscuramento della cantina non si è rivelato tale in quanto, seguendo i due canali live disponibili sul sito del Grande Fratello (regia 1 e regia 2), è possibile vedere, seppur per poco, i fratelli papillon ancora beatamente addormentati nei loro letti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici