Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: Ex Concorrente Irriconoscibile, Sconvolgente Racconto di una Vita Stravolta dal GF

di Alessandra Albanese

12 Marzo 2014

Ve lo ricordate Maicol del grande Fratello, quello della decima edizione dai capelli lunghi e dalle mille sciarpe e collane?

Maicol Berti, passato come una meteora dalla nostra televisione, che come già raccontato qui non ha avuto molta fortuna nel mondo dello spettacolo, come d’altronde è successo a moltissimi dei partecipanti al GF.

Adesso Maicol, a quattro anni dalla sua esperienza televisiva, e dopo un breve periodo, successivo alla eliminazione dalla casa del GF, nel quale si era ritagliato il suo spazietto nelle tv generaliste come opinionista e “ex gieffino”, sostantivo oramai incluso anche nel Devoto Oli, è dicossupato.

Disoccupato come altri sei milioni di italiani si dirà, e come moltissimi suoi colleghi ex concorrenti della trasmissione, giunta alla sua tredicesima edizione.

La cosa però che è forse cambiata più di tutte in Maicol è il look.

 

Maicol com'era nel 2009, al Grande Fratello, e com'è oggi

Come dicevo, nella casa del GF Maicol, allora 23enne, aveva un aspetto efebico, viveva serenamente la sua omosessualità, sebbene non l’avesse mai dichiarata al padre, ed era un po’ diventato la macchietta del programma.

E dopo quattro anni ecco come si è trasformato.

Barba folta, capelli stile marine sembra abbia accantonato l’idea di voler diventare donna.

Ritornato alla vita di sempre a Rovereto (FE), dove è cresciuto, aspetta di trovare lavoro, e si racconta in un’intervista a Fanpage: “Mi manca quel mondo patinato… Faccio il mantenuto” dice scherzando, riferendosi al fatto che vive con il padre. Commenta anche di non avere mantenuto quasi più alcun contatto con gli ex concorrenti della sua edizione e guarda con nostalgia a quei momenti vissuti nella casa.

Coraggio Maicol, la tua situazione è abbastanza comune, ma noi ti auguriamo buona fortuna e che possa trovare presto un’occupazione!

Fonte: Fanpage

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici