Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker matrimonio: NON si sposa più la prossima estate, perchè …

di Redazione VitaDaMamma

14 Marzo 2014

Michelle Hunziker fa una rivelazione inaspettata al settimanale “Chi” (Mondadori Editore n°12 del 19 marzo 2014): già tutti attendevano il suo matrimonio, preannunciato per la prossima estate, ma la bellissima presentatrice dichiara che non ci sarà alcuna celebrazione, almeno non così presto.

Vi state domandando il perchè?

Niente paura, nessuna burrasca all’orizzonte, tra Tomaso Trussardi è Michelle tutto procede benissimo … si potrebbe dire che splende il “Sole”. Semplicemente, come fa capire Michelle durante l’intervista rilasciata a “Chi” i tempi erano insufficienti per l’organizzazione dell’evento.

Michelle Hunziker and Tomaso Trussardi

Qui di seguito la dichiarazione letterale della Hunziker riportata sulle pagine di “Chi”:

<<Desideravamo sposarci in estate, ma vogliamo fare un matrimonio talmente bello che posticiperemo la data>>.

Ovviamente, sebbene la sensazione che il lettore ha è quella di una Michelle sicura e con la data già ben chiara, circa il periodo delle nozze nulla è stato aggiunto, nessun particolare in più è stato dato rispetto al tanto atteso matrimonio.

Data da destinarsi o grande sorpresa per gli ammiratori? Questo è il dilemma .. ma per scoprire la verità non possiamo che attendere pazientemente.

Nella stessa intervista a Michelle viene chiesto di fare luce sulla sua ultima “follia” (leggi qui l’ultima follia di Michelle e Tomaso qual è stata). Candidamente Michelle risponde di chiedere a Tomaso … è lui “il colpevole” in merito, semplicemente perché è lui ad avere la passione per i motori … in questo caso la bellissima e tanto amata Michelle aveva solo accompagnato il suo uomo, a lei basta un’utilitaria ed usa la macchina della figlia, parola della Hunziker.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici