Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Guardate che Regalo di Compleanno ha Fatto Questo Papà al Figlio

di Alessandra Albanese

16 Luglio 2014

Robson e Rasdael sono un papà e un figlio brasiliani legati da una comune passione: Il cartone animato giapponese Dragon Ball.

Il giorno del suo nono compleanno Rasdael ha ricevuto dal suo papà un regalo davvero unico e inimmaginabile.

Evidentemente pratico di animazione questo papà creativo e originale, ha pensato di regalare al figlio un…cartone animato.

Ma non un video o una DVD, proprio un cartone animato nel quale i personaggi sono quelli di Dragon Ball, e loro stessi, ovvero Rasdael e Robson il papà!

 

Robson ha infatti realizzato, e poi pubblicato su youtube un video con i protagonisti della fortunata serie giapponese, ai quali si sono aggiunti i due, sempre in formato cartoon, e hanno dato vita ad una vera e propria puntata che dura circa 10 minuti, durante la quale Goku, il protagonista di Dragon Ball, e altri, fanno gli auguri al ragazzino per il giorno del suo compleanno.

Il video comincia con i due in versione fumetto che giocano al videogioco, quando il monitor si impossessa di loro e li “fagocita” nel cartone. Poi Goku appare accanto al padre, e dice più o meno così:

“Rasdael, sono venuto con tuo papà per augurarti buon compleanno.

Sono venuto per darti un forte abbraccio e congratularmi per come stai crescendo.“

“Che fretta Goku, deve dover andare da qualche altra parte”, dice Bulma, un altro personaggio femminile.

Che suggerisce a Rasdael di organizzare una tombola e una festa con la famiglia, che lo ama così tanto.

Poi gli dice di continuare a essere un bravo ragazzo e gli augura buon compleanno con tutti gli altri personaggi del cartone.

Per concludere come un cartone che si rispetti, il papà “pazzo” di questo bimbo fortunato, ha anche mandato i titoli di coda alla fine delle immagini, dai quali si evince che le voci ufficiali che doppiano Goku e Bulma nel cartone giapponese in Brasile hanno partecipato a questo “adattamento cinematografico”.

 

Insomma un vero e proprio cartone animato, con tanto di doppiatori professionisti, e ritagliato proprio per un unico bambino.

Cosa potrà competere con questo regalo per Rasdael?

Guarda qui il cartone, cliccando sulla foto:

video cartone

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici