Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Ecco Cosa ha Dichiarato Marco Fantini “NON ho…”

di Redazione VitaDaMamma

18 Marzo 2014

Uomini e Donne

Marco Fantini, nuovo tronista del programma Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, si è raccontato, assieme al “collega” Luca Viganò, al settimanale “Donna al Top”, GVE editore n°11 20 marzo 2014.

Immancabile il ricordo, nonché commento da parte del giornalista, alla sua precedente esperienza all’interno del programma: molti infatti ricorderanno Marco come ex corteggiatore di Anna Munafò, la tronista siciliana che gli ha preferito il romano Emanuele Trimarchi.

La sua scelta di accettare il “ruolo principale” a poche settimane dal rifiuto ha innescato non poche polemiche, soprattutto sui social network.

Tante le fans del programma che lo hanno accusato di essere falso ed opportunista, di aver pianto durante la sua NON scelta, mostrandosi, a loro dire, “preso dalla ragazza”.

Lacrime, a detta di qualcuno, asciugate a tempo di record, il tempo di “mettersi comodo” su una delle poltrone più ambite d’Italia.

Proprio in merito a quell’ormai famoso pianto, Marco ha dichiarato:

“Tengo a sottolineare che quelle lacrime non erano legate ad Anna e al fatto che non mi avesse scelto. Non ero certo innamorato di lei. Anna, in fondo, la vedevo giusto mezz’ora durante la puntata. Ci tenevo a lei e speravo che il nostro rapporto potesse evolversi fuori dagli studi televisivi. Ma poi lei ha scelto Emanuele. Però ribadisco: non ho pianto per Anna”.

Il tronista inoltre esclude, al momento, che fra i due possa esserci un rapporto amichevole, che, data la situazione, un’amicizia tra loro non avrebbe avuto alcun senso.

Non poteva infine mancare un commento rivolto alla sua più grande detrattrice, a colei che non ha mai nascosto l’antipatia provata nei suoi confronti: l’opinionista Tina Cipollari.

“Alle sue parole non do peso – dichiara Marco – in fondo è giusto che anche lei dica la sua con i suoi modi un po’ troppo coloriti”.

In conclusione, il tronista si “sbilancia” sull’identikit della sua donna ideale: deve essere come la madre, Elena…

“La donna al mio fianco dovrà essere alla sua altezza”.

Donne siete avvisate!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici